This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi&Paesaggi2020!
#11
Anche a me ed Erika piacerebbe partecipare con la nostra miatina e aspettiamo di sapere qualche informazione in più riguardo la location del pernotto o se dobbiamo provvedere autonomamente...Grazie intanto a chi risponderà al mio post dandomi qualche delucidazione in merito.

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Asfodel ed io vorremmo prenotarci, grazie
  Cita messaggio
#13
(24-01-2020, 11:38)Chino215 Ha scritto: Ciao,
io, Elisa e Miatina siamo pronti per il ns primo raduno e ci farebbe molto piacere partecipare a questo.
E' possibile avere maggiori dettagli?
Avete concordato un albergo per venerdì sera?
E il pernottamento di sabato?
A quanto ammonta il costo totale?
Grazie in anticipo! Wink

Ciao Chino215! Grazie per il tuo riscontro!
Presto pubblicherò alcuni degli altri dettagli che stiamo definendo nel frattempo.
Al momento non abbiamo ancora una convenzione definita per l'hotel per gli equipaggi che arriveranno il venerdì sera (o rimarranno fino al lunedì mattina), ma la faremo presto e ci sarà sicuramente.
Per il pernottamento di sabato, invece, abbiamo già definito una struttura che ci ospiterà sui Sibillini a 900 m.s.l.m.
In merito al costo totale, al momento non sono purtroppo in grado di dare una cifra definita, perché alcuni dettagli non sono ancora definiti e perché alcune cose verranno pagate "a corpo" ed è ancora presto per capire quanto riusciremo a dividere i costi.
Per il momento posso solo confermare che stiamo lavorando per mantenere la quota il più basso possibile, compatibilmente con un'offerta che stiamo cercando di creare quanto più completa possibile.
Spero di essere stato abbastanza esauriente per il momento, in ogni caso sarei contento se mi passassi, con messaggio privato, il tuo recapito telefonico, in modo da poterci sentire e chiarire ancora meglio.
A presto!  Waveyellow

(24-01-2020, 18:04)shine Ha scritto: Asfodel ed io vorremmo prenotarci, grazie
Grazie mille! Vi segno subito!
Solo un paio di informazioni: sarete un unico equipaggio o avete due vetture?
Prenotate per il raduno completo da sabato mattina a domenica sera o solo parte?
Anche con te sarei contento se mi passassi, con messaggio privato, il tuo recapito telefonico, in modo da poterci sentire e chiarire ancora meglio
Grazie ancora e a presto!  Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#14
(24-01-2020, 15:06)Gluk1969 Ha scritto: Anche a me ed Erika piacerebbe partecipare con la nostra miatina e aspettiamo di sapere qualche informazione in più riguardo la location del pernotto o se dobbiamo provvedere autonomamente...Grazie intanto a chi risponderà al mio post dandomi qualche delucidazione in merito.

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Gluk1969! Grazie!
Puoi controllare la risposta che ho pubblicato a Chino215  Wink
A presto!  Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#15
Prenotazione 1 persona, Janeseonline(Daniele Billi Lilli) evento completo, senza Hotel la sera prima e senza problemi/preferenze alimentari
  Cita messaggio
#16
Non posso non Partecipare al Raduno "Borghi e Paesaggi" edizione 2020!!!
Parteciperò al 2° giorno del tour e saremo in 2
  Cita messaggio
#17
(19-01-2020, 19:01)charlie.slide Ha scritto: Avviso che abbiamo attivato una convenzione con una struttura che ospiterà i partecipanti al raduno che decideranno di arrivare la sera prima. Le condizioni previste sono le seguenti:
Periodo: I Maggio - 1 notte

Sistemazione: Camera Singola
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 25,00

Sistemazione: Camera doppia o matrimoniale
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 50,00


Entrambe le camere sono dotate di: servizi privati, asciugacapelli, set di cortesia, TV Sat, cassaforte digitale, telefono, climatizzatore a regolazione autonoma, Wi-Fi, infissi ad abbattimento acustico.
Per i partecipanti al raduno l'hotel ci offre:
GARAGE ESCLUSIVO di proprietà situato a circa 100 metri: Gratis!

Per le prenotazioni potete chiamare direttamente: 
Sig.ra Valentina - HOTEL MADISON ***
Via Circonvallazione 14/16
61011 Gabicce Mare (PU)
Tel: 0541 954505 
Fax: 0541 961722
Web: www.hotel-madison.it

La convenzione è valida anche per chi volesse trattenersi fino al lunedì 4 maggio mattina!

Aggiornato il thread con l'indicazione della convenzione con l'hotel. Ci fanno un ottimo prezzo calcolando il periodo: weekend del 1° Maggio = alta stagione  Wink
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#18
Siete in gamba.


(04-02-2020, 13:37)charlie.slide Ha scritto:
(19-01-2020, 19:01)charlie.slide Ha scritto: Avviso che abbiamo attivato una convenzione con una struttura che ospiterà i partecipanti al raduno che decideranno di arrivare la sera prima. Le condizioni previste sono le seguenti:
Periodo: I Maggio - 1 notte

Sistemazione: Camera Singola
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 25,00

Sistemazione: Camera doppia o matrimoniale
Trattamento: Bed & Breakfast
Totale Soggiorno: Euro 50,00


Entrambe le camere sono dotate di: servizi privati, asciugacapelli, set di cortesia, TV Sat, cassaforte digitale, telefono, climatizzatore a regolazione autonoma, Wi-Fi, infissi ad abbattimento acustico.
Per i partecipanti al raduno l'hotel ci offre:
GARAGE ESCLUSIVO di proprietà situato a circa 100 metri: Gratis!

Per le prenotazioni potete chiamare direttamente: 
Sig.ra Valentina - HOTEL MADISON ***
Via Circonvallazione 14/16
61011 Gabicce Mare (PU)
Tel: 0541 954505 
Fax: 0541 961722
Web: www.hotel-madison.it

La convenzione è valida anche per chi volesse trattenersi fino al lunedì 4 maggio mattina!

Aggiornato il thread con l'indicazione della convenzione con l'hotel. Ci fanno un ottimo prezzo calcolando il periodo: weekend del 1° Maggio = alta stagione  Wink
  Cita messaggio
#19
Ciao, oltre al costo dell'albergo, c'è qualche altra quota da versare per partecipare all'evento? Giusto per avere un'idea chiara dell'evento.
Per la convenzione, se posso, l'albergo poteva fare anche 25 singola e 40 doppia (altrimenti non ha senso, semplicemente si sta pagando come due singole).
  Cita messaggio
#20
(07-02-2020, 18:57)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ciao, oltre al costo dell'albergo, c'è qualche altra quota da versare per partecipare all'evento? Giusto per avere un'idea chiara dell'evento.
Per la convenzione, se posso, l'albergo poteva fare anche 25 singola e 40 doppia (altrimenti non ha senso, semplicemente si sta pagando come due singole).
Ciao Luca! 
La convenzione che abbiamo pubblicato, è solo per l'hotel per chi arriva la sera prima al raduno. 
Al momento la quota di partecipazione del solo raduno non è ancora pubblicata, perché ci sono delle cose che stiamo finendo di definire (lo saranno a brevissimo, finalmente!!  Icon_clap ) e così potremo pubblicare la quota per la partecipazione, che comprenderà: 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene, la notte intermedia del sabato, più adesivo, gadget e quant'altro.
In merito al prezzo delle camere, capisco la tua osservazione e non hai torto. 
Bisogna tuttavia considerare che la sera prima del raduno è il 1° Maggio. Il prezzo che ci hanno proposto è in un hotel 3 stelle a Gabicce Mare e comprende: notte, colazione e il parcheggio in garage coperto. 
Quindi direi che è un po' al di fuori di logiche commerciali.
Anche perché, detto per inciso, ho cercato su Pesaro un hotel da convenzionare per la stessa sera e a meno di 80 euro i 3 stelle e 60 i 2 stelle, non si trova nulla.... il prezzo che ci hanno fatto per la camera doppia, non bastava neanche per una singola!!
Spero di aver chiarito e rimango a disposizione per un tuo eventuale risconto!
Grazie e a presto!  Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,658 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,133 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart [Raduno] Borghi & Paesaggi 2019! - Raduno MX-5 Marche!! charlie.slide 23 15,747 26-05-2019, 22:08
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart Borghi & Paesaggi 2018 - Raduno MX-5 in provincia di Pesaro!! charlie.slide 72 47,258 14-05-2018, 22:45
Ultimo messaggio: minessio
  Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!! charlie.slide 27 11,720 06-05-2017, 21:33
Ultimo messaggio: mazinga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)