This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi&Paesaggi2020!
#41
Un anno fa  si organizzava  quest’ evento meraviglioso: loci ai più sconosciuti delle Marche, con amici, affetti e le nostre macchine divertenti.
Oggi non si può nemmeno pensare di uscire la sera per una pizza.
  Cita messaggio
#42
Fingerscrossed Incrociamo le dita, Fingerscrossed
che Paolo sta già lavorando al B&P 2021...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#43
Certo. Abbiamo tempo.
  Cita messaggio
#44
(25-01-2021, 14:57)DNLGND66 Ha scritto: Fingerscrossed Incrociamo le dita, Fingerscrossed
che Paolo sta già lavorando al B&P 2021...

Confermo che abbiamo quasi ultimato la proposta di percorso, abbiamo già una data, ma aspettiamo un attimo a pubblicare per capire, a livello operativo, come poter realizzare l'evento nel pieno rispetto della legge e delle restrizioni.
A presto!  Wink Waveyellow
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#45
Per me che non conosco molto il vostro territorio è molto intrigante pensare dove andremo.
  Cita messaggio
#46
Fare anche qualcosa in Umbria/alto lazio/bassa toscana non sarebbe male. Mi raccomando scegliete strade ben asfaltate senza buche! Smile
  Cita messaggio
#47
(02-02-2021, 15:00)apple Ha scritto: Fare anche qualcosa in Umbria/alto lazio/bassa toscana non sarebbe male. Mi raccomando scegliete strade ben asfaltate senza buche! Smile


Ho fatto strade alto Lazio, da Rieti a Viterbo poi Radicofani, dove è passata anche la mille miglia, sono strade molto belle.

Un criterio è ispirarsi a quelle utilizzate per il giro d’Italia, di norma sono molto buone.
  Cita messaggio
#48
nello specifico? Sarebbe bello fare una mappa su openstreetmap o similia Smile
Ho trovato questa del giro 2019
[Immagine: Giro-dItalia-2019_Tappa_04_Frascati_planimetria.jpg]
  Cita messaggio
#49
Si, così: questo deve essere bellissimo, non lo conosco, purtroppo.





(16-02-2021, 19:32)apple Ha scritto: nello specifico? Sarebbe bello fare una mappa su openstreetmap o similia Smile
Ho trovato questa del giro 2019
[Immagine: Giro-dItalia-2019_Tappa_04_Frascati_planimetria.jpg]
  Cita messaggio
#50
Ne ho fatto un pezzo ma le strade erano abbastanza rotte veramente... Non so sulla vostra ma la ND sport soffre l'asfalto non perfetto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,679 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,149 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart [Raduno] Borghi & Paesaggi 2019! - Raduno MX-5 Marche!! charlie.slide 23 15,792 26-05-2019, 22:08
Ultimo messaggio: DNLGND66
Heart Borghi & Paesaggi 2018 - Raduno MX-5 in provincia di Pesaro!! charlie.slide 72 47,413 14-05-2018, 22:45
Ultimo messaggio: minessio
  Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!! charlie.slide 27 11,779 06-05-2017, 21:33
Ultimo messaggio: mazinga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)