This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] curiosità bagagliaio
#1
Ciao, ho notato che nel bagagliaio ci sono due cinghie per tenere oggetti nella loro posizione: uno, visibile in foto, mantiene un kit riparazione pneumatico + compressore. L'altro, vicino alla luce interna di cortesia, cosa conteneva nell'auto nuova originale? Grazie


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
La borsetta degli attrezzi, quella con i 2 ganci traino, la chiavetta per il crick, cacciaviti ecc ecc
  Cita messaggio
#3
(02-07-2019, 15:55)dany41 Ha scritto: La borsetta degli attrezzi, quella con i 2 ganci traino, la chiavetta per il crick, cacciaviti ecc ecc

ok grazie. Questo?

https://parts.mazdaofwooster.com/oem-par...-d53269650
  Cita messaggio
#4
La sacca attrezzi nella mia è/era nel vano del cric . Se intendi le due sulla parete posteriore io ho il triangolo . Quelle a sx , non ho trovato un utilizzo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#5
(02-07-2019, 17:07)dez Ha scritto: La sacca attrezzi nella mia è/era nel vano del cric . Se intendi le due sulla parete posteriore io ho il triangolo . Quelle a sx , non ho trovato un utilizzo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Intendo vicino alla luce di cortesia, sulla parte posteriore del bagagliaio. Ci sono delle cinghie simili a quelle della borsa riparazione gomma, quindi sicuramente qualche kit/borsa c'era. Ero curioso di sapere quale, la tua è/era tipo questa?

   
  Cita messaggio
#6
Il kit riparazione sta sulla parete anteriore verso destra . Sotto alla luce due fascette strette e distanziate centrali in basso , triangolo . Praticamente dietro la targa .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#7
(02-07-2019, 17:25)shine Ha scritto:
(02-07-2019, 17:07)dez Ha scritto: La sacca attrezzi nella mia è/era nel vano del cric . Se intendi le due sulla parete posteriore io ho il triangolo . Quelle a sx , non ho trovato un utilizzo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Intendo vicino alla luce di cortesia, sulla parte posteriore del bagagliaio. Ci sono delle cinghie simili a quelle della borsa riparazione gomma, quindi sicuramente qualche kit/borsa c'era. Ero curioso di sapere quale, la tua è/era tipo questa?
Alla sinistra del triangolo no? Una cinghia che sbocca in due punti a circa 10 cm di distanza tra loro. Credo non ci sia mai stato nulla. Nc usata ma da un pignolo..
  Cita messaggio
#8
(02-07-2019, 17:07)dez Ha scritto: La sacca attrezzi nella mia è/era nel vano del cric . Se intendi le due sulla parete posteriore io ho il triangolo . Quelle a sx , non ho trovato un utilizzo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Giusto ieri (per l'ennesima volta, tra l'altro) ho provato a dargli un senso...eh niente, non ha un senso Big Grin Big Grin Big Grin
"topless is better..."
  Cita messaggio
#9
Anche la NC ha due cinghiette, una per il kit pneumatici, l'altra ho sempre pensato che fosse libera per piccoli oggetti nostri... :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#10
Porca vacca . Mi son accorto adesso che si parlava di Nd! Scusatemi ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lampadine a led plafoniera e bagagliaio Plutonash73 4 924 02-05-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [NA] Fori su lamiera del bagagliaio freddy91 0 588 07-05-2022, 21:46
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,240 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  [NA] Curiosità sui pannelli porta SilverMiata 4 2,320 29-08-2019, 11:03
Ultimo messaggio: Army80
  [ND] Organizer bagagliaio asht 2 1,994 06-08-2019, 12:18
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Acqua nel bagagliaio Er Panda 13 5,866 18-02-2014, 12:58
Ultimo messaggio: Er Panda
  Kit apertura bagagliaio dall'interno Pozz RULES... 27 10,201 07-11-2013, 20:17
Ultimo messaggio: Enrico89
  le molle del bagagliaio aircooled 7 2,225 11-04-2011, 16:12
Ultimo messaggio: robertobev
  Una curiosità sul lunotto termico dell'Hard Top Hammer® 2 1,647 18-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: Hammer®
  Eliminazione interno bagagliaio pinofredd 5 2,011 09-02-2009, 20:39
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)