This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] 200 CV DI SOLA MAPPA?!?! MIRACOLI o VERITA'?
#11
Photo 
anche perchè dal loro grafico cè un buco sui 5500 notevole che inceve non è presente in questa altra rullata fatta da mondiale racing confrontando nd1-2

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t...e=5D915591
  Cita messaggio
#12
dico la verità, son rimasto basito ma come al solito la verità probabilmente sta nel mezzo.. come marito e moglie che si separano! ;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#13
Guardando attentamente il video ed edulcorandolo da potenziali taroccamenti sulla potenza dissipata vedo 8 cv sulla nbfl e 16 sulla nd, così ci potrebbe anche stare, supponendo che la nd originale abbia molto margine e che magari sulla nbfl hanno anche fatto un tagliandino tra la prima e la seconda rullata? A me fanno strano anche i 109,2 da stock sulla nbfl di 17 anni, mi fanno pensare ad un banco un po’ generoso o a giochetti con la dissipata cari ai preparatori che sparano rullate.
Sarei curioso di vedere un 100-200 prima e dopo. (Per la nbfl può bastare un 100-160 se no al posto del cronometro dobbiamo usare un calendario)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#14
(12-06-2019, 16:48)Daniele La Valle Ha scritto: Guardando attentamente il video ed edulcorandolo da potenziali taroccamenti sulla potenza dissipata vedo 8 cv sulla nbfl e 16 sulla nd, così ci potrebbe anche stare,  supponendo che la nd originale abbia molto margine e che magari sulla nbfl hanno anche fatto un tagliandino tra la prima e la seconda rullata? A me fanno strano anche i 109,2 da stock sulla nbfl di 17 anni, mi fanno pensare ad un banco un po’ generoso o a giochetti con la dissipata cari ai preparatori che sparano rullate.
Sarei curioso di vedere un 100-200 prima e dopo. (Per la nbfl può bastare un 100-160 se no al posto del cronometro dobbiamo usare un calendario)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hahahahahaha
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#15
(12-06-2019, 15:27)Evotme Ha scritto: tanto più che BBR per la stessa cosa dichiara 6cv o giù di lì (per la nd2)
dove li hai trovati i numeri BBR? no perche' ero convinto che AD OGGI nessuno avesse pubblicato nulla per la ND2. tantomeno non sono al corrente di strumenti commerciali che la supportino lettura/scrittura dalla presa diagnosi.


ma potrei sbagliarmi..
  Cita messaggio
#16
Quello che mi ricordo io, ma potrei sbagliarmi, è che BBR avesse ottenuto circa 200 hp montando sulla nd2 lo scarico completo che avevano sviluppato per la nd1, ma senza mappare. Comunque quello che imho conta di più è la differenza tra rullata prima e rullata dopo, perché ogni banco fa storia a se, e 200 hp su un banco potrebbero essere molto meno o molto di più su un altro banco.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#17
Vai sulla loro pagina fb e trovi le rullate
  Cita messaggio
#18
(12-06-2019, 21:23)Evotme Ha scritto: Vai sulla loro pagina fb e trovi le rullate

Le rullate si "aggiustano". Non dico sia questo il caso, per carità, ma tecnicamente è possibilissimo. E facile.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#19
È assolutamente questo il caso, una roba del genere esiste solo nella fantasia
  Cita messaggio
#20
Non c'è EGR a piena carica e mi sa che non ce l'ha neanche la ND l'egr, da verificare...
Cmq ad un banco gli puoi fare dire ciò che vuoi, con le condizioni atmosferiche, rapporto finale, etc etc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accelera da sola nofear 16 4,303 22-10-2011, 08:01
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)