This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelera da sola
#11
ho lo stesso problema, solo che dai 850 900 giri mi arriva a 1200, ci resta qualche secondo e poi riscende, cosi a ripetizione, è sta valvoa del minimo? come si pulisce?
  Cita messaggio
#12
nofear Ha scritto:Oggi, su consiglio di Finelli. ho serrato tutti i manicotti di aspirazione.
Minimo regolarissimo.
Forse ho risolto.
Il problema si ripresenta.
Qlc foto di dove cercare la valvola del minimo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#13
Oggi con santa pazienza ho messo mano alla regolazione del minimo ambientale.
Dopo circa 1,5 H tutto pare risolto. Minimo a 850 giri/min.
Non ci sono più buchi in accellerazione e sembra un motore elettrico, con l'occasione ho meso mano alla E-manage anticipando un pò
Per il momento sembra un altro motore, sperem...........
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#14
Husky1992 Ha scritto:ho lo stesso problema, solo che dai 850 900 giri mi arriva a 1200, ci resta qualche secondo e poi riscende, cosi a ripetizione, è sta valvoa del minimo? come si pulisce?
secondo voi posso risolvere con questa guida?

http://www.mx5italia.com/content.php?49-...ambientale
  Cita messaggio
#15
Husky1992 Ha scritto:secondo voi posso risolvere con questa guida?

http://www.mx5italia.com/content.php?49-...ambientale
io ho fatto esattamente così.
Altri consigli in Mp se vuoi
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#16
perchè mp? cmq il cavo che si deve usare è un qualsiasi cavo da corrente? dal ferramenta lo trovo?
  Cita messaggio
#17
Husky1992 Ha scritto:perchè mp? cmq il cavo che si deve usare è un qualsiasi cavo da corrente? dal ferramenta lo trovo?
Scusa, no MP.
Un normalissimo cavo da corrente da 1,5mm di diametro..
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 200 CV DI SOLA MAPPA?!?! MIRACOLI o VERITA'? -PEWO- 28 16,254 18-07-2019, 08:39
Ultimo messaggio: enetec
  Mentre vado, improvvisamente, non accelera. Eww 20 7,902 18-05-2017, 17:36
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)