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Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Da tempo seguo Bring a Trailer, un sito di aste di auto...spesso compaiono in vendita miata/mx-5 quasi sempre di grande pregio per condizioni - chilometraggio - rarità; gli annunci sono accompagnati da ricchi book fotografici con l’intenzione di mostrare quanti più particolari ai potenziali acquirenti..è così che ho scoperto la posizione di tutti punti dove vengono riportati i numeri di telaio delle miata americane, e fino ad oggi pensavo valesse solo per i lamierati..sbagliavo! Il VIN è riportato anche sui paraurti e sul PPF...se per verificare quest’ultimo servirà un ponte, è stato bello scoprire che non solo tutti i lamierati sono quelli originali ma anche il paraurti anteriore lo è. Per quello posteriore bisogna smontare un pò di roba per accedervi, almeno credo...ma controllerò presto anche là. Chi possiede una NA o una NB americana può verificare... ![[Immagine: d9bdc4dfd6aea334bf5a6ddd4044956b.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200503/d9bdc4dfd6aea334bf5a6ddd4044956b.jpg) 
			
		 
	
	
		
		
		11-05-2020, 09:34 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2020, 10:18 da Antonio.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Tornare ai cerchi originali è stato definito anticostituzionale da Mattarella, mi dispiace.   
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			 (11-05-2020, 09:34)Antonio Ha scritto:  Quindi non è vero che con questi cerchi non serve rollare..o meglio, è vero a patto che si usi un camber abbastanza spinto... 
Oppure alzarla un tantino...    
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (11-05-2020, 12:41)Pepi Ha scritto:   (11-05-2020, 09:34)Antonio Ha scritto:  Quindi non è vero che con questi cerchi non serve rollare..o meglio, è vero a patto che si usi un camber abbastanza spinto... Oppure alzarla un tantino...
  
Non ho toccato le altezze, e vanno benissimo così...310 e 320, bassa ma non troppo, non tocco dove prima con la merlot toccavo qualche volta.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			Punti di vista naturalmente, io la alzerei di 1cm almeno, le ruote coperte dal parafango nella vista laterale per me è troppo, è una macchina retro non una slammed...
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (11-05-2020, 12:53)Pepi Ha scritto:  Punti di vista naturalmente, io la alzerei di 1cm almeno, le ruote coperte dal parafango nella vista laterale per me è troppo, è una macchina retro non una slammed... 
Consiglio visitina dall’oculista    ![[Immagine: c51570fc7a98e8dd34dff76738812d4b.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200511/c51570fc7a98e8dd34dff76738812d4b.jpg)  
			
		 
	
	
		
		
		11-05-2020, 13:05 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2020, 13:06 da Pepi.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			![[Immagine: d3d3b784e6d6727b8548e8528975cdc8.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200511/d3d3b784e6d6727b8548e8528975cdc8.jpg)  
Qui sembra, in ogni caso rimango del parere    
Magari prova con mezzo cm all'anteriore...
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io darei una limata alle spalle delle gomme! XD
 Comunque a me fa ancora strano che tocchi al posteriore, con ET+7 e canale da 7" ci passava una mano tra gomma e parafango. Vero che avevo i bordi dei parafanghi ripiegati, ma è anche vero che questi watanabe sporgono 13mm in meno.
 
			
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