This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 TIME ATTACK database
#21
Ci penso io a farvi sentire tutti piloti.
Tutti i tempi presi con racechrono; NC 2.0 motore stock, assetto da daily, gomme kumho stradali 235, freni completamente stock

Franciacorta 2018
1'30"03
-------------
Cervesina
1'44"85
-------------
Cremona
1'53"93 (prima e unica volta che ho girato)

Dai, ora siete tutti più bravi  Big Grin Big Grin Big Grin
NC 2.0-molle Eibach pro kit-ammortizzatori Koni regolabili-OZ Ultraleggera-235/40 17-filtro K&N-terminale Race by AG Works
---MIATAtapòst (BS)---
  Cita messaggio
#22
(01-02-2019, 20:58)alex zanardi Ha scritto: Premetto che ho iniziato ad usare la mx5 in pista nel 2012 quando era ancora stock (NB 1.6)
nel 2014 e fino al 2016 avevo un B6 portato a 1,72 con prima 160 poi 180CV ed usavo gomme da 195
dal 2017 in poi uso un BP 4 corpi da circa 200CV gomme da 205/50/15 e modifiche all'assetto tendenti all'infinito 

Cremona:
2012 prima volta in pista, best 1,58,25 (trasponder pista)
2018 best 1,45,14 (racecrono) so di avere molto margine

Imola
2012 tempo 2,35,12 con pista umida (trasponder)
2018 1.8 4 corpi tempo 2,14,96 (racecrono)

franciacorta 
2018 tempo 1,22,23 (racecrono)  1,22,18 (trasponder) 

Varano
-2012 con gomme stradali 1,32,XX con R888 1,27,XX
-2018 mio best 1,19,82 poi fatto provare la mx5 ad un amico (non piRlota come me) ed ha fatto un 1,19,6 in un giro sporco da 2 sorpassi  Angry

Tazio Nuvolari
-2018 1,35,09 (racecrono)

Mugello
2017 2,28,26

Magione 
2014 quindi 160Cv 1,31,4 (trasponder)

Misano
2018 2,03,11

Monza
2018 2,22,56

non ho messo tutti i tempi perchè dovrei scrive per 2 ore  Big Grin
adesso passo a gomme da 225, motore da 240CV ed altre migliorie all'assetto, aggiornerò man mano che i tempi scendono  Big Grin Big Grin Big Grin

Ciao Alex, il BP sarebbe il 1.8? se ti va potresti dirmi, anche in privato per non andare OT qua, quali sono state le modifiche per portare la nb 1,6 a circa 200cv? 
Grazie
  Cita messaggio
#23
in sezione Elaborazioni trovi le discussioni, una per il B6 (1.6) portato prima a 160CV poi a 180, un'altra per il BP (1.8) prima in versione sperimentale dove ha girato tra i 180 e 190 CV, poi rifatto seriemente sfruttande le esperienze ed ha ottenuto 200CV.
al momento ho in lavorazione un altro BP che porto a 2000 con obbiettivo 240CV...
  Cita messaggio
#24
(15-02-2019, 15:05)alex zanardi Ha scritto: in sezione Elaborazioni trovi le discussioni, una per il B6 (1.6) portato prima a 160CV poi a 180, un'altra per il BP (1.8) prima in versione sperimentale dove ha girato tra i 180 e 190 CV, poi rifatto seriemente sfruttande le esperienze ed ha ottenuto 200CV.
al momento ho in lavorazione un altro BP che porto a 2000 con obbiettivo 240CV...
va bene grazie dell'info
  Cita messaggio
#25
Unici due tempi che mi ricordo anche perché c'è il video su YouTube  Big Grin


Magione
1.29.78 - Seriano - (racechrono) - NA 133hp (ammo finiti, R888 stagionate 5 anni)
https://www.youtube.com/watch?v=MJhMV73vYx0


Mugello
2.24.9 - Seriano - (racechrono) - NA 133hp (Ohlins, R888 stagionate 7 anni)

https://www.youtube.com/watch?v=773cX_ENhEM
  Cita messaggio
#26
Aggiornato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#27
mi aggiungo anche io alla lista, con i miei miseri tempi da neofita, sperando di migliorare a breve!

Circuito del Sele, Battipaglia
1.13 - marioz - ND 2.0 160cv (stock)
https://www.youtube.com/watch?v=SFVOfO0DrL4



Autodromo del Levante, Binetto
1.03 - marioz - ND 2.0 160cv (stock)
https://www.youtube.com/watch?v=HcevImyCcuo
  Cita messaggio
#28
Mi aggiungo anche io.

Prima volta in pista in assoluto a Marzaglia - Modena. NA 115, motore stock a parte volano alleggerito e terminale, 888r con DOT 2016, freni stock (small brakes) con tubi in treccia, Tein flex z, boccole sfatte.

Modena
1:29.42 - gps 1hz - NA 115
  Cita messaggio
#29
visto che è stato riesumato il topic aggiorno un po' i miei tempi  Big Grin 

Mazda MX-5 ND del 2016, 2.0 160cv

Circuito del Sele, Battipaglia - 1.08,989
https://youtu.be/G_cYUjYiVmk

Vallelunga - 2.03,57
https://youtu.be/1lc-YmJ5L3I

Autodromo del Levante, Binetto - 58,5
https://youtu.be/l-XQ7xMAV-c

Circuito Internazionale Napoli, Sarno - 1.16,72
https://youtu.be/0hR2N_2vPcE

Autodromo di Modena - 1.26,06 (niente video)
  Cita messaggio
#30
giusto il tempo di chiedermi il senso di inserire i centesimi che compaiono i millesimi di secondo...

Temete qualifiche alla Jerez 1997?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  8 Novembre 2015 - Raduno MX5 in occasione del Time Attack Fr@nKi€_#7 38 9,237 07-11-2015, 22:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 4,700 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  Time Attak Italia: come ci si iscrive/partecipa ? eziomx 14 4,519 14-05-2014, 16:40
Ultimo messaggio: dafde
  Time Attack @ Lombardore ale.cigo 82 17,062 22-11-2012, 17:41
Ultimo messaggio: fortizia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)