This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Time Attak Italia: come ci si iscrive/partecipa ?
#1
abbiate pazienza... ma non trovo informazioni a parte Facebook,

con la funzione "cerca" qui non trovo nulla...:oops:


Come si fa a partecipare ?


grazie in anticipo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#2
secondo me bisogna proprio scrivere agli admin su facebook..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#4
si ci avevo dato un'occhiata e da quel che ho capito si fa tutto tramite facebook.
Se non ho capito male è un campionato ufficiale quanto LLCC, quindi non è ufficiale, ma interno al trackday.
anche se mi sembra che le auto iscritte siano molto meno stradali delle nostre.
  Cita messaggio
#5
Bisso Ha scritto:si ci avevo dato un'occhiata e da quel che ho capito si fa tutto tramite facebook.
Se non ho capito male è un campionato ufficiale quanto LLCC, quindi non è ufficiale, ma interno al trackday.
anche se mi sembra che le auto iscritte siano molto meno stradali delle nostre.
dipende dalla categoria. ci sono anche auto più stradali delle nostre
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#6
infatti stradalissime..poco più che di serie
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#7
eziomx Ha scritto:infatti stradalissime..poco più che di serie
ah non lo sapevo, dalle foto e video che ho visto sembravano tutte super alleggerite ed elaborate.

mi piace molto il tipo di gara, ma da quel che ho capito (c'era una discussione su LLCC), si gira in pista con auto meno omogenee rispetto al Challenge e credo sia molto probabile che ci si trovi a dover lasciar strada praticamente ad ogni giro...
poi non ho capito bene come si fa il giro veloce, anche lì ci saranno credo 10 macchine in pista come minimo... immagino che entrino scaglionati per non disturbarsi...
comunque bella cosa... peccato solo che con le nostre baracche come sempre saremmo a fine classifica.
  Cita messaggio
#8
sì, entrano scaglionati e almeno da quello che ho visto non c'è da dare strada a nessuno.
Ho fatto lo spettatore a S.Martino e devo dire che sebbene come te pensassi fosserro tutte auto molto "bombardate" , in realtà c'era anche qualche auto normale tipo una NB grigia targa svizzera.
  Cita messaggio
#9
a guardare dei tempi nella categoria street >5pp una miata ben giudata potrebbe essere tranquillamente nei top 5
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#10
Mr.nitro Ha scritto:a guardare dei tempi nella categoria street >5pp una miata ben giudata potrebbe essere tranquillamente nei top 5
ma mica fanno differenza tra 4wd, trazione anteriore e trazione posteriore?
ci sono abbastanza partecipanti da fare le categorie?
perché se si è in 5 per categoria ci credo che si sta nei top 5 con la miata! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 TIME ATTACK database cristes 31 15,662 01-07-2021, 21:41
Ultimo messaggio: Pez
  Organizzare in centro italia? apple 42 8,615 02-05-2021, 14:34
Ultimo messaggio: PikoPiko
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,838 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  8 Novembre 2015 - Raduno MX5 in occasione del Time Attack Fr@nKi€_#7 38 9,237 07-11-2015, 22:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  22 Novembre- Autodromo Tazio Nuvolari - Offerta per MX-5 ITALIA Gyu71 9 3,028 19-11-2014, 20:11
Ultimo messaggio: Gyu71
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 4,700 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,748 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  qualcuno in pista (nord Italia) questo weekend? BSiFD 1 1,375 23-11-2012, 18:40
Ultimo messaggio: fracrist
  Time Attack @ Lombardore ale.cigo 82 17,062 22-11-2012, 17:41
Ultimo messaggio: fortizia
  7 Maggio Vari track day!!! Italia e no! Number34 2 1,656 05-05-2011, 15:21
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)