This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Na del Drago
#21
(23-01-2019, 21:10)Dragone81 Ha scritto: Mi sono regalato la sabbiatrice, mi sento un uomo completo

Ahahahah,
massima invidia e complimenti per il lavorone.

Poi dato che siam "vicini di casa" mi sa che ci dovremo berci una birra appena avrai finito... Big Grin
  Cita messaggio
#22
Complimenti! Non è come dire: “mi sono preso il trapano nuovo” Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#23
non per far pubblicità ma ho la moglie che lavora in una piccola ditta artigianale di sabbiatrici nel milanese
...dovesse servire :-)
  Cita messaggio
#24
Ormai l'ho presa è una cinesata ma per quello che devo fare va più che bene, ora sto vedendo per il compressore... 2hp sono pochi lo modifico con una testa bistadio e motore da 4hp...

Tra l'altro ho preso pure una lavapezzi cabinata, comodissima per sgrassare




(24-01-2019, 10:35)sfrenato Ha scritto: Ahahahah,
massima invidia e complimenti per il lavorone.

Poi dato che siam "vicini di casa" mi sa che ci dovremo berci una birra appena avrai finito... Big Grin

Potrebbe interessarmi il catalizzatore che stai vendendo, devo capire se riesco a saldarlo ad un decat [Immagine: 94943e5bac28301ba0c03e20273b5233.jpg][Immagine: adff6ab2f6eaeda7721d4320c2aa974f.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Cacchio ti stai attrezzando mica male! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#26
Oggi ho finito di revisionare i freni, sabbiati verniciati e sostituito le tenute
   

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Le giornate invernali sembra esserci per fare queste attività.
Seguo i lavori :-)
  Cita messaggio
#28
- OT -

(02-02-2019, 11:39)Dragone81 Ha scritto: Potrebbe interessarmi il catalizzatore che stai vendendo, devo capire se riesco a saldarlo ad un decat.

Non ci vedo grossi problemi, a parte il caso di diametri profondamente differenti...

Fammi un fischio, sono a Varese tutti i giorni.... Rolleyes

- fine OT -
  Cita messaggio
#29
Comlimenti per il Miata!!!

Volevo mandarti un PM ma sembra tu abbia disattivato la ricezione... Lo scopo del pm?

Mi daresti info sul ponte?  Big Grin 

https://www.mx5italia.com/forum/attachme...?aid=34947
  Cita messaggio
#30
I lavori procedono, ho riverniciato le sospensioni, dopo averle sabbiate, ho dato la prima mano a pennello e rullino, diciamo che non venivano male , ma c'è un problema oggettivo a raggiungere tutti i pertugi, per la seconda mano ho costruito una cabina con cellophane e nastro adesivo... Ho fatto il tutto a spruzzo e se non altro si fa molto prima... Inoltre si riesce a spruzzare dentro i lamierati

Per verniciare ho usato il brantho korrux 3in1 lo usano anche per le macchine agricole è molto resistente e non serve fondo[Immagine: 830e5b01d1b7626772e3ac625b094364.jpg][Immagine: 1dddaaade6211ce1a6bd84cd645c320a.jpg][Immagine: 893961f68bf1833efffbbfa50c9919c6.jpg][Immagine: 6cdbf8becd179e675dd47e5f8cf5c94c.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)