This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Na del Drago
#41
Grande lavoro
la stai rifacendo da zero
Di dove sei? varese città?
magari vengo a vedere dal vero ed imparo a fare qualcosa :-)
  Cita messaggio
#42
no sono di castellanza

finito di dare il dinitrol, il risultato è molto bello, spero di essermi tolto i problemi di ruggine per l' eternità, parlando con il mio vicino di casa ex carrozziere mi dice che è difficile trovare carrozzieri che fanno questi trattamenti perchè è l' unico vero modo di non fare arruginire un telaio, ad un carrozziere conviene riverniciare sempre che comunque ci guadagna di più


           
le foto sono orientate a caso non ho messo la macchina sottosopra  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#43
oggi ho cominciato a rimontare qualcosa
Sospensioni posteriori rimesse a nuovo con:
boccole rinforzate il motorsport
ammortizzatori Meister
barre antirollio whiteline
freni 1.8 da 255 ebc con pastiglie green
tubazioni in treccia heel
cuscinetti cuffie ecc... tutto nuovo

cambiato la pompa benzina e la check dello sfiato che non funzionava più.... eliminato tutta la linea dello sfiato e sostituita con un tubo che finisce in prossimità del filtro benzina

inoltre ho montato le frame rail della jass... ancora non ho capito come si possa riuscire a farci stare le 4 linee sopra i dadi della rail destra... se non avessi tolto lo sfiato vapori non ci sarebbero mai state

altro problema non capisco se le biellette della sway bar lavorano bene.... secondo me no ma a meno di non metterne di snodate le originali secondo me non vanno bene


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#44
gli end link posteriori non vanno assolutamente bene, la gomma tende a uscire... solo con gli endlink della nb che sono su uniball può funzionare, il problema che su na non fittano... appena mi arrivano i pezzi  modifico con un uniball i miei originali...

rimontato anche il differenziale ho messo le boccole floflex, sostituiscono tutta la vecchia gomma, costano la metà rispetto le altre più blasonate... alla fine è un tocco di poliuretano


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#45
gra bel lavoro!
  Cita messaggio
#46
Oggi ho sistemato hvac e moquette, tutte le parti in spugna del sistema si sono disintegrate per cui ho smontato tutto lavato e dovró cambiare la spugna sulle paratir, pensavo di mettere il neoprene isolante che si mette sulle tubazioni è morbido e non si sbriciola come la spugna

La moquette invece mi ha dato più da fare è abbastanza vonsumata, l'ho lavata con l' idropulitrice ed è un po' migliorata non vi dico che schifo è venuto giy, il feltro che c'è sotto l'ho buttato direttamente perché puzzava il problema è che si è staccata anche la gomma tra feltro e moquette, dovrò rincollare tutto, mi chiedo però se è necessario rimettere il feltro o si può anche farne a meno
Il buco che si vede probabilmente lha fatto un topo.... Andrà rattoppato pure questo

Se volessi sostituirla cchi ha dei prezzi convenienti? Alternative al feltro?

[Immagine: 9830b3843a77228e54b42b89949ba5e0.jpg][Immagine: 3272aed41d7a702408f5d5015056d450.jpg][Immagine: cc6a1238e5b15b5802b338dfe900de91.jpg]
  Cita messaggio
#47
Consigli per la tappezzeria?
Il feltro l'ho trovato sagomato a 70€
La moquette 340

A sentimento prenderei il feltro e rattoppo l' originale (che poi è sotto i tappetini e non si vede
  Cita messaggio
#48
Visto che smontare e rimontare la moquette è una discreta rottura, valuterei di cambiarla direttamente.
  Cita messaggio
#49
Stai facendo un lavoro assolutamente mirabile, l'auto risulterà praticamente nuova. Quindi secondo me si merita anche una moquette nuova.
  Cita messaggio
#50
verniciata la pedaliera e tutto il supporto del cruscotto, ne ho anche approfittato per lavare il tutto, la polvere presente nell' impianto di riscaldamento lo faceva puzzare....

Montato anche il rollbar di sassa, sono contento di aver preso quello senza rinforzi, molto più sobrio

       
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)