Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Ti ringrazio molto per i consigli però purtroppo il 1.8 è fuori dalla mia portata. comunque la potrò prendere per novembre quindi da quello che hai detto un periodo ottimale per comprare
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pecetto torinese
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Esatto! Questa è una regola abbastanza semplice, che vale anche per le moto. Da novembre in poi il mercato è migliore per chi compra. Considera però che i 1.6 sono più diffusi ed è quindi più facile prendere un bidone. Io ho visto nelle vetture anche a 3500€, vendute in modo onesto. Cerca bene, ma solo dopo aver studiato. Se puoi, vai su quelle meno pasticciate (difficile, ma non impossibile). Adesso arriveranno i consigli dai più esperti. Io mi fermo qui, perché sono miatista da poco, ma mi è stato detto dai saggi meccanici che ho saputo scegliere bene la mia na di 26 anni!
		
		
		
Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Welcome  
 
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pistoia
 Regione/Stato: Toscana
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Ciao Stefano .................. benvenuto
		
		
		
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com - 
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0