This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi
#31
Aggiunto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#32
Ho scambiato i miei sedili OEM con due Lotus, potete togliermi dalla lista? Grazie!


Inviato con uccello viaggiatore
  Cita messaggio
#33
Fatto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#34
Ciao a tutti.
Se le staffe nuove permettono ancora lo spostamento in avanti (anche se spostandosi si alza, non è un problema), allora sarei decisamente molto interessato.

Grazie in anticipo
  Cita messaggio
#35
Ok intanto ti segno, poi vediamo come sarà la soluzione migliore
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#36
hammer interessato anche io. per questioni di legalità e di estetica preferisco girare con i sedili originali e farli rifoderare. A questo punto se si riesce a scendere è tutto di guadagnato. magari anche arretrare un pelo
  Cita messaggio
#37
alex..news?
  Cita messaggio
#38
Nulla di buono, 
partiamo dal problema che in questo periodo non ho tempo, ed ho esaurito le idee, anzi ne ho una da provare, anche se ho poca fiducia sul fatto che funzioni inoltre va bene solo per NA, su NB non è applicabile per via dei diversi fissaggi sulla scocca.
  Cita messaggio
#39
Alex tifiamo tutti per te, specialmente dopo che *ieri* l'americano ha venduto l'ultima delle sue staffe ed ha cessato la produzione...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
(03-05-2018, 22:25)alex zanardi Ha scritto: Nulla di buono, 
partiamo dal problema che in questo periodo non ho tempo, ed ho esaurito le idee, anzi ne ho una da provare, anche se ho poca fiducia sul fatto che funzioni inoltre va bene solo per NA, su NB non è applicabile per via dei diversi fissaggi sulla scocca.

hai provato a usare 4 lingue / 'S' in lamiera per 'scavalcare' e portare altri 4 fori indietro e in basso? in pratica 4 scalini identici che partono dai fori originali e scendono quasi a livello del pianale. un amico ha fatto così ed ha spostato sia indietro che in basso usando le staffe originali (se ben ricordo) e mantenendo lo scorrimento...non ricordo bene se ci fossero controindicazioni con i sedili OEM, ricordo solo che per montare i sedili elise fece questa modifica...

anzi per vedere se ci sono controindicazioni basta che smonti un sedile con le guide e provi ad appoggiarlo dietro alla prima traversina.
purtroppo è passato un bel pò e non ho foto / ricordi nitidissimi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB arrow brace by zanardi!! alex zanardi 476 142,996 08-11-2022, 16:32
Ultimo messaggio: GardusTech
  Staffe hard top fisse per NC Demios 0 1,317 30-10-2020, 11:09
Ultimo messaggio: Demios
  Staffe per sparco sprintv LuKiNo_Dj 2 3,101 07-04-2016, 15:47
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,377 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! Lubo 240 65,764 30-04-2015, 13:57
Ultimo messaggio: Giova636
  sedili sportivi su misura Il Polano 137 26,604 15-12-2012, 13:40
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)