This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili sportivi su misura
#1
in settimana ho contattato un produttore in polonia per dei sedili monoscocca, la mia domanda e stata per due sedili in VTR.
Il peso era sui 5-6 kg, il prezzo e poco superiore dei 200 eur(per la coppia), giustamente il prezzo si può trattare se siamo in 4-5 persone.

Il mio preventivo e stato per un sedile in VRT (anche se c'è la possibilità di usare il carbonio), con un logo (mx5italia) e il mio cognome (A.Attorresi).
Ovviamente il prezzo e senza spedizione, ma comunque mi potrei anche arrangiare in un'altro modo.


Vediamo che si può fare :haha:

Questa e la mail del produttore:
Ciao
Prezzo 2 posti in poliestere-vetro con il logo e il nome è 830zł, naturalmente, è la possibilità di inviare in Italia.

saluti
  Cita messaggio
#2
resto sintonizzato..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
anche io! Smile
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#4
Si ma oggi mi volete rovinare co sti gb...
  Cita messaggio
#5
Resto sintonizzato pur'io...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:Resto sintonizzato pur'io...

mi immaginavo che te c'eri di sicuro :haha:
  Cita messaggio
#7
alessioattorresi Ha scritto:mi immaginavo che te c'eri di sicuro :haha:

http://www.youtube.com/watch?v=FGuFFQPszXs

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=FGuFFQPszXs

:haha:
stasera quando torno da lavoro gli mando una mail con godzilla, vediamo se sconta perchè siamo molto simpatici :haha:
  Cita messaggio
#9
alessioattorresi Ha scritto:stasera quando torno da lavoro gli mando una mail con godzilla, vediamo se sconta perchè siamo molto simpatici :haha:

ma, domanda in topic, stranamente:

io ci sto in un sedile in VTR? sono grossetto...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:ma, domanda in topic, stranamente:

io ci sto in un sedile in VTR? sono grossetto...
avoglia omer, te negli sparco come ci stavi ??
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,063 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! Lubo 240 66,169 30-04-2015, 13:57
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)