This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB sideskirt minigonne ND Ath-ilmotosport
#1
Buongiorno a tutti
Nella ricerca di un paio di minigonne non eccessive e magari simili alle originali (senza sborsare 500€) mi sono imbattuto in queste http://ersatzteile-mx5.com/shop/article_...925a842c3a

Il Motorsport credo lo conosciamo tutti o quasi, solitamente tratta roba di qualità e il prezzo mi pare anche abbastanza onesto. Se qualcuno volesse unirsi e cercare di farci fare un po'di sconto è benvenuto.
Chiusura GB al 30/9 
Un saluto!
  Cita messaggio
#2
Non mi piacciono molto, se però vuoi prendere una cosa più semplice, tipo la lama che propone la Verus Engineering, ci potrei fare un pensierino.

https://www.verus-engineering.com/produc...club-sport
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
Premetto che non sono interessato alle minigonne, ma a questo punto non vi conviene contattare direttamente ATH? Io vi ho acquistato il terminale e mi sono trovato bene.
Mi piacerebbe invece contattare Verus per un altro articolo, (sound tube delete kit) che non credo meriti un g. b.

Se vi interessa ATH Io li avevo contattati qua: info@ath-hinsberger.de
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#4
Per il sound tube delete prendi il kit di mx5parts con pezzi originali mazda.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#5
Per giustificarne il prezzo assurdo MX5parts ci rifila, oltre al raccordo in plastica che da solo basterebbe, anche tutta la parte in gomma già presente sotto al cofano.
Verus è, oltre che più conveniente (spedizioni escluse) , più "onesto", limitandosi ad offrire il solo raccordo, per di più in alluminio verniciato a polvere.
In attesa di questo continuerò ad usare la mia soluzione "artigianale".
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#6
Non è colpa di MX5parts, è il ricambio Mazda che è codificato così.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#7
In ogni caso continuo a preferire il Verus, non appena riesco a prendere due misure me lo faccio fare da un amico tornitore.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#8
(28-08-2019, 17:03)LupoTHP Ha scritto: Non mi piacciono molto, se però vuoi prendere una cosa più semplice, tipo la lama che propone la Verus Engineering, ci potrei fare un pensierino.

https://www.verus-engineering.com/produc...club-sport


queste piacciono molto anche a me. non capisco però se sono da verniciare (come quelle di IL).

IL ha molto carini (e non esagerati come costi) anche il front e il rear lip, questi se non sbaglio già nero lucido.

magari se non riusciamo a metter su un GB delle sole minigonne potremmo comunque organizzare una “lista della spesa” su IL e spuntare un qualche sconto da riproporzionare. o dico cazzate?
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#9
DNLGND66 Ha scritto:In ogni caso continuo a preferire il Verus, non appena riesco a prendere due misure me lo faccio fare da un amico tornitore.

Ti segnalo anche questo se ti può interessare: https://pacomotorsports.com/product/nd-2...elete-kit/
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
Bello anche questo, forse un po' troppo elaborato per ciò che deve fare (e meno riproducibile artigianalmente).
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,754 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Pre-GroupBuy "Slimline Sill Skirts" - minigonne stile lama Gagio 28 6,668 04-12-2013, 19:21
Ultimo messaggio: Gagio
  COSTRUISCO PARTI SPECIALI (Minigonne in Carbonio stile GT) Triciclomissile 2 2,893 12-09-2009, 15:28
Ultimo messaggio: Sp@



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)