This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Positivo non sotto chiave
#1
Salve, qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi dove trovare un cavo col positivo non sottochiave da collegare all'autoradio per poter mantenere in memoria le varie impostazioni?...la mia na è stata frugata ovunque ?e nel vano cavi autoradio ho trovato un gran disordine!....ho ricablato tutto con nuovi cavi saldati e isolati con guaina termorestringente e collegato l'alimentazione ad un cavo blu che ha corrente solo una volta girata la chiave.....help me!
Grazie. Gianluca 65
Gianluca 65
  Cita messaggio
#2
ciao dall'uscita del fusibile "room" arrivano sempre i 12V. vedi se ti trovi in giro un cavo dello stesso colore dovrebbe essere rosso/blu

P.S. sarebbe gradito facessi una presentazione come si deve nell'apposita sezione!
  Cita messaggio
#3
Ehm....fatta presentazione...hai pienamente ragione! Avevo pensato di andare a vedere nella scatola fusibili, tra l'altro non mi funziona proprio la piccola luce di cortesia e non si tratta della lampadina già sostituita. Ho scaricato foto della scatola fusibili e manca sulla mia proprio il fusibile room (oltre  al coperchio della scatola .....)...come ti dicevo è stata frugata in ogni dove...
Troverò un fusibile da 10A e vedo. Grazie per la dritta.
Tra l'altro siamo a pochi km di distanza....magari un giro sul Montello a primavera...... ciao
Gianluca 65
  Cita messaggio
#4
ok facci sapere,

per una birretta ci sono sempre ti scrivo in MP Tongue
  Cita messaggio
#5
Ciao usa il positivo del accendisigari , però anche se tra i fili dietro la radio dovrebbe esserci

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#6
Uppo la discussione, sto cercando un positivo NON sotto chiave per alimentare la centralina della chiusura centralizzata aftermarket, zona guidatore, c'è qualche punto dove riesco a collegarmi facilmente?
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#7
dipende cosa intendi per "facilmente".

ci sono diversi punti dove arriva sempre +12 ma se non vuoi metter le mani sul cablaggio usa uno di questi porta fusibili aggiuntivi


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,410 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [NB FL] Duplicato chiave e codifica thistle 22 14,925 21-08-2022, 17:38
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,055 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NA] Chiave primaria e chiave secondaria TkMatt 6 2,076 05-04-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Robix
  [ND] Chiave elettronica... mi ha già tradito 2 volte sotto casa alexsky78 10 3,848 21-03-2021, 11:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,568 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Durata batteria chiave Sereno 6 5,479 06-08-2020, 16:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC FL] Spinotto sotto sedile Francesco B 4 1,673 29-06-2020, 16:24
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA/NB]  flip key\ chiave moderna e chiusura centralizzata Frost 2 2,139 15-04-2020, 14:40
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Attivazione 3a chiave lcaremi 0 1,509 25-03-2019, 22:10
Ultimo messaggio: lcaremi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)