This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Ho perso telecomando e una chiave...
#1
... ho alternative a mamma Mazda? Avevo un solo telecomando, l'ho perso insieme a una chiave... Mi è rimasta solo una chiave!
Che fare?
NB fl 2003.
Ciao!
Andrea
  Cita messaggio
#2
Il telecomando lo ricompri e lo associ c è una banale procedura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#3
beato te! pensa che io mi sono perso la smartkey di riserva della nc1 Smile

quasi quasi organizzo una seduta spiritica per capire dove l'ho nascosta Smile
  Cita messaggio
#4
Buongiorno a tutti! 
Ho usato poco la Mx5 in questi ultimi due anni, per cui non me n'ero più occupato... Devo ancora fare una copia della chiave, perché ne ho una sola, avete consigli da darmi?
Sad
  Cita messaggio
#5
alcune ferramenta attrezzate possono semplicemente clonare la chiave in tuo possesso
  Cita messaggio
#6
Boh... già provato più volte... Possono duplicarla, ma poi non sblocca l'immobilizer...
  Cita messaggio
#7
che io sappia duplicano pure il transponder...
  Cita messaggio
#8
(14-02-2023, 15:52)Andrex Ha scritto: Boh... già provato più volte... Possono duplicarla, ma poi non sblocca l'immobilizer...

Perchè non ti hanno duplicato il trasponder interno alla chiave che sblocca l'immobilizer...

(14-02-2023, 17:10)nic65 Ha scritto: che io sappia duplicano pure il transponder...
confermo
Si può duplicare il trasponder della chiave, basta che trovi un negozio specializzato (e ti fai fare anche il telecomando)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#9
per mazda non ne ho idea, ma ci sono chiavi che non si duplicano, c'è una ferramenta che fa solo chiavi dalle mie parti e duplica quasi ogni cosa, avevo perso le chiavi keyless della diavel, la chiave l' ho dovuta comprare in concessionaria perchè non è duplicabile, in pratica riprogrammano centralina chiave vecchia e chiave nuova con codici nuovi, che è anche intellignete perchè la chiave vecchia diventa inutilizzabile, metti che te la rubano

invece quando ho perso le chiavi bmw le comprai sempre in concessionaria.... 200 e qualcosa € poi ho scoperto che avevo una assicurazione aggiuntiva proprio per lo smarrimento chiavi, quandi controlla se hai qualche assicurazione aggiuntiva sulla tua poliza

altro esempio ho uno scooter kimko sempre keyless, in pratica lo accendi con un tag clonabilissimo oppure keyless, ma se perdi la chiave e vuoi continuare ad usare il keylss devi ricomprare 2 chiavi e blocchetto per 500 e passa €............................. anche sa hai un' altra chiave...

comunque penso che la chiave dell' nb la duplichi anche il salumiere se è bravo
  Cita messaggio
#10
(15-02-2023, 10:43)Dragone81 Ha scritto: comunque penso che la chiave dell' nb la duplichi anche il salumiere se è bravo

Per la NB non so, ma la NBFL in oggetto (che è totalmente diversa a livello elettrico ed elettronico), ha le chiavi codificate in centralina
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Duplicato chiave e codifica thistle 22 14,946 21-08-2022, 17:38
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,067 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [ND] Telecomando scarico, Antifurto molesto KuroiRei 0 755 28-06-2021, 15:11
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA] Chiave primaria e chiave secondaria TkMatt 6 2,092 05-04-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Robix
  [ND] Chiave elettronica... mi ha già tradito 2 volte sotto casa alexsky78 10 3,877 21-03-2021, 11:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,584 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NC/NC FL] Telecomando Baronsfly 4 1,915 26-08-2020, 19:32
Ultimo messaggio: Baronsfly
  [NA] Positivo non sotto chiave Goanluca65 6 4,682 24-08-2020, 08:15
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Durata batteria chiave Sereno 6 5,499 06-08-2020, 16:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Batteria telecomando mamomoma 3 4,424 23-05-2020, 08:41
Ultimo messaggio: mamomoma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)