This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#41
Per me uscita da 70,se poi gli viene più veloce da 76 visto che ce ne sono gia altri,no problem

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#42
(14-12-2017, 18:54)cristes Ha scritto: Per me uscita da 70,se poi gli viene più veloce da 76 visto che ce ne sono gia altri,no problem

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Va bene, cambio e ti metto 70, se ci dovessero essere complicazioni te lo dico, ma non credo!
  Cita messaggio
#43
Va bene dai visto che non ci sono ND in lista ci penso io :-)

Silenziato con uscita doppia smontabile per ND 2.0
Fammi sapere se per caso c'è un extra per il finalino smontabile rispetto a quello in pezzo unico
Grazie!
  Cita messaggio
#44
(14-12-2017, 19:45)4cella Ha scritto: Va bene dai visto che non ci sono ND in lista ci penso io :-)

Silenziato con uscita doppia smontabile per ND 2.0
Fammi sapere se per caso c'è un extra per il finalino smontabile rispetto a quello in pezzo unico
Grazie!
Grande! ti aggiungo subito e mando un messaggio ad Antonio per sapere del prezzo.
Nel frattempo tu riesci a mandarmi in posta privata il tuo numero di telefono che ho già tutti gli altri?
Grazie
  Cita messaggio
#45
(14-12-2017, 20:22)fedepgn Ha scritto:
(14-12-2017, 19:45)4cella Ha scritto: Va bene dai visto che non ci sono ND in lista ci penso io :-)

Silenziato con uscita doppia smontabile per ND 2.0
Fammi sapere se per caso c'è un extra per il finalino smontabile rispetto a quello in pezzo unico
Grazie!
Grande! ti aggiungo subito e mando un messaggio ad Antonio per sapere del prezzo.
Nel frattempo tu riesci a mandarmi in posta privata il tuo numero di telefono che ho già tutti gli altri?
Grazie

Fatto! Grazie a te
  Cita messaggio
#46
(14-12-2017, 17:07)fedepgn Ha scritto: si certo, cambio subito!

Grazie, mi sta venendo voglia di farmi lo scarico completo. Girando per lo più di notte, meglio non far troppo bordello.
Antonio fa anche tutto il resto della linea?
Come lo contatto?
  Cita messaggio
#47
(14-12-2017, 23:56)Mitzkal Ha scritto:
(14-12-2017, 17:07)fedepgn Ha scritto: si certo, cambio subito!

Grazie, mi sta venendo voglia di farmi lo scarico completo. Girando per lo più di notte, meglio non far troppo bordello.
Antonio fa anche tutto il resto della linea?
Come lo contatto?
A me Antonio aveva detto di farlo solo per i terminali, se vuoi comunque provare a contattarlo ti lascio il numero in privato
  Cita messaggio
#48
Si è aggiunto anche Ivan tramite Facebook, siamo diventati 12! Domani chiudo e lunedì chiamo Antonio
  Cita messaggio
#49
Ho cambiato idea l'uscita da 90 mm è troppo tamarra, segnami uscita da 80 mm.
  Cita messaggio
#50
(18-12-2017, 02:07)margar2 Ha scritto: Ho cambiato idea l'uscita da 90 mm è troppo tamarra, segnami uscita da 80 mm.
fatto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,120 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,266 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,198 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 17,288 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)