This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#31
io che ho la NC con solo i colli decat ma tutto il resto originale cosa dovrei prendere? race o strada? quanto rumore fanno in + dell'originale? ( non mi piace fare troppo rumore ) e per il risparmio di peso su che ordini di grandezze siamo +/- ?
  Cita messaggio
#32
(13-12-2017, 15:55)Lord_Morrenz Ha scritto: Oh porco cane, ho letto solo ora...mmmh.
Facciamo che entro domani sera decido se investire o meno, perchè sarei parecchio interessato ma avendo la macchina da poco più di un mese ho fatto molti lavoretti e le finanze scarseggiano un po'...
Sarebbe un ottimo regalo per Natale  Big Grin  pensaci e facci sapere!

(13-12-2017, 18:17)dany41 Ha scritto: io che ho la NC con solo i colli decat ma tutto il resto originale cosa dovrei prendere? race o strada? quanto rumore fanno in + dell'originale? ( non mi piace fare troppo rumore ) e per il risparmio di peso su che ordini di grandezze siamo +/- ?
Ho girato il tuo messaggio su whatsapp ad Antonio, appena mi risponde ti so dire
  Cita messaggio
#33
Niente, troppe spese. Ci penso più avanti.
Chiedo venia per aver fatto perdere tempo.
  Cita messaggio
#34
(14-12-2017, 09:33)Lord_Morrenz Ha scritto: Niente, troppe spese. Ci penso più avanti.
Chiedo venia per aver fatto perdere tempo.
Nessun problema, tranquillo!
  Cita messaggio
#35
Non so perchè ma sto gda non mi sembra molto vantaggioso.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#36
(14-12-2017, 09:49)CJ_ Ha scritto: Non so perchè ma sto gda non mi sembra molto vantaggioso.
Perché no? In gruppo non dobbiamo pagare le spese di spedizione! 
Se guardi gli altri due group buy che sono stati fatti in passato noterai che i prezzi sono assolutamente in linea, anzi erano addirittura più alti in passato
  Cita messaggio
#37
(14-12-2017, 09:58)fedepgn Ha scritto:
(14-12-2017, 09:49)CJ_ Ha scritto: Non so perchè ma sto gda non mi sembra molto vantaggioso.
Perché no? In gruppo non dobbiamo pagare le spese di spedizione! 
Se guardi gli altri due group buy che sono stati fatti in passato noterai che i prezzi sono assolutamente in linea, anzi erano addirittura più alti in passato

Non mi sembra molto vantaggioso perchè un amico lo ha preso per NB allo stesso prezzo.

Con 10 pezzi circa mi aspetterei uno sconto, non la spedizione compresa che al venditore costa quanto un pacchetto di sigarette.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#38
Anche @"elia_01" è dei nostri, siamo arrivati a 10!
  Cita messaggio
#39
Sono ancora in tempo per passare allo Strada? Sempre 90mm.
  Cita messaggio
#40
(14-12-2017, 13:51)Mitzkal Ha scritto: Sono ancora in tempo per passare allo Strada? Sempre 90mm.
si certo, cambio subito!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,113 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,136 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,167 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 17,152 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)