This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#21
(06-12-2017, 14:33)master935 Ha scritto: mi aggiungo anche io  race per nb  76

grazie mille
Ottimo, aggiungo Wink
  Cita messaggio
#22
Ragazzi visto che manca una settimana comincio a scrivere in privato a ognuno di voi per chiedervi numero di telefono in modo che sia più facile organizzarsi. Verso fine settimana chiamo Antonio e sento cosa mi dice visto che difficilmente arriveremo a 10 persone. A presto, controllate la posta!
  Cita messaggio
#23
Ciao ragazzi, datemi qualche giorno vorrei pensarci un attimo, sono fuori casa e vorrei prendere le misure del terminale per far si che calzi nella "mezzaluna" del paraurti, vorrei che rimanesse esteticamente non troppo distante dall'originale.
Al mio rientro, martedì, vi faccio sapere per l'NB Race!
  Cita messaggio
#24
(09-12-2017, 01:25)Baron89 Ha scritto: Ciao ragazzi, datemi qualche giorno vorrei pensarci un attimo, sono fuori casa e vorrei prendere le misure del terminale per far si che calzi nella "mezzaluna" del paraurti, vorrei che rimanesse esteticamente non troppo distante dall'originale.
Al mio rientro, martedì, vi faccio sapere per l'NB Race!
Va benissimo, hai tempo fino al 15 Smile
  Cita messaggio
#25
Mi aggiungo anch'io per Na, uscita da 76mm (in forse sulla dimensione).
  Cita messaggio
#26
(09-12-2017, 17:29)luke.bordiga Ha scritto: Mi aggiungo anch'io per Na, uscita da 76mm (in forse sulla dimensione).
Ottimo, ti aggiungo subito! Se poi vorrai cambiare idea sulla dimensione del finale me lo dici
  Cita messaggio
#27
NB Race 90mm
  Cita messaggio
#28
(09-12-2017, 22:52)Mitzkal Ha scritto: NB Race 90mm
perfetto, grande! aggiungo subito
  Cita messaggio
#29
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione attuale. Ho contattato Antonio per dargli un'anteprima della lista e mi ha detto che ha già fatto l'ordine dei materiali. Poiché da domani mattina fino a sabato sarò all'estero, posticipo la chiusura del gruppo a domenica 17, dopodichè lunedì mattina sento Antonio per farmi comunicare gli estremi per il pagamento e chiamo/scrivo un messaggio a ognuno di voi per la conferma ufficiale e per gli indirizzi di spedizione. A quel punto ognuno di noi farà il pagamento ad Antonio entro fine settimana prossima in modo che cominci a lavorare dopo Natale per consegnarci i terminali a gennaio. un saluto a tutti
  Cita messaggio
#30
Oh porco cane, ho letto solo ora...mmmh.
Facciamo che entro domani sera decido se investire o meno, perchè sarei parecchio interessato ma avendo la macchina da poco più di un mese ho fatto molti lavoretti e le finanze scarseggiano un po'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,116 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,155 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,175 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 17,194 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)