This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
Perfetto...rimani connesso, mi raccomando... Smile Smile

PS. NUOVO GDA APERTO...... ECCO IL LINK http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rom-AgWork
Ragazzi datemi un consiglio: sono indeciso se montare sulla mia RC 2.0 il race doppia uscita, quello che mi frena è che provengo da uno scarico montato dal precedente proprietario che genera parecchia risonanza intorno ai 2500/3000 giri (e conseguenti vibrazioni di tutto e più nell'abitacolo), ma chi ha montato questo AGWorks sostiene che dopo un po' di km l'effetto scompaia.
Ora che lo avete da un po' cosa mi dite?
Io so che gli unici che non danno risonanza sono il Cobalt o il GWR super Q perché sono a camere e non a Canna forata.. Poi fanno una S prima di entrare nel silenziatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
djzimoz Ha scritto:Io so che gli unici che non danno risonanza sono il Cobalt o il GWR super Q perché sono a camere e non a Canna forata.. Poi fanno una S prima di entrare nel silenziatore


ho tagliato in due un cobalt ed è a canna forata sorry........ho anche foto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
Jeega Ha scritto:ho tagliato in due un cobalt ed è a canna forata sorry........ho anche foto
ù

urgono foto.. allora cos 'è che ne evita la risonanza?? La S che fa prima di entrare nel silenziatore??
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Chiudo la discussione per esaurimento del Group Buy.
Per domande e questioni inerenti gli scarichi aprite un'altra discussione.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 72,155 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,711 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 64,804 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,299 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 1,996 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,344 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,358 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,108 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,597 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,165 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)