This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#11
Ma per ND con doppia uscita è in pezzo unico o ha il finalino separato?
  Cita messaggio
#12
(01-12-2017, 14:24)4cella Ha scritto: Ma per ND con doppia uscita è in pezzo unico o ha il finalino separato?
Indifferente, c’è sia smontabile che fisso
  Cita messaggio
#13
Forza ragazzi, ultimi 10 giorni e facciamo partire l’ordine
  Cita messaggio
#14
Oltre a quanto già ordinato... Possibile ordinare fascette manicotto e un pezzo di tubo x eventuale modifica per NA.... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
(05-12-2017, 14:57)quentin Ha scritto: Oltre a quanto già ordinato... Possibile ordinare fascette manicotto  e un pezzo di tubo x eventuale modifica per NA.... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La risposta di Antonio: “no.. solo roba specifica”
  Cita messaggio
#16
Scusami intendevo il manicotto fascette che ci sono con lo scarico x NA più un pezzo di tubo.... Se non è possibile nessun problema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
(05-12-2017, 17:54)quentin Ha scritto: Scusami intendevo il manicotto fascette che ci sono con lo scarico x NA più un pezzo di tubo.... Se non è possibile nessun problema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si si anche io intendevo quello, ma non è possibile purtroppo!
  Cita messaggio
#18
Io dovrei fare una curva con una flangia, un pezzo piccolo. Rientra? E nel caso che dati servono?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#19
(05-12-2017, 19:47)GreyShark Ha scritto: Io dovrei fare una curva con una flangia, un pezzo piccolo. Rientra? E nel caso che dati servono?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
No non è possibile mi dispiace. Si può solo acquistare il terminale nelle varie configurazioni descritte
  Cita messaggio
#20
mi aggiungo anche io race per nb 76

grazie mille
Le strade dritte sono per auto veloci,le curve sono per piloti veloci   McRae
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,116 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,160 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,175 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 17,194 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)