This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno nazionale 16/09/2017
#11
Bellissimo,grazie di tutto!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
Ragazzi ecco qui la cartella con le mie foto e il video.
Abbiate pietà, era la mia prima volta in pista e non siamo fotografi provetti (anche se alcune foto fatte da mio padre con la reflex sono venute bene Icon_thumbup ) in più mi si è scaricato il telefono a metà turno (ero nel tutor). Tempo registrato dal mio amico con la clessidra: 1.51.2.

foto: Link alla cartella
video: https://youtu.be/3LlFe2ic8G0

Memorabile il commento in cui dico che la frizione puzza di bruciato, quando ripensandoci mi sa che invece erano le gomme Tongue so già che verrò preso per il ***** a vita per questa cosa!

Se dovesse esserci qualcuno in viso o se le foto/il video dovessero dar fastidio a qualcuno contattatemi anche in privato che rimuoverò subito il link.
  Cita messaggio
#13
....un sentito ringraziamento a quelli che ieri si sono preoccupati di trovare una soluzione alla mia sbadataggine...giuro che mi son fatto un post-it nel cell con la procedura per riuscir ad aprire il baule con DENTRO LE CHIAVI...(messo nel portaoggetti un coltellino con pinza per svitare il polo della batteria)...
GRAZIE DAVVERO A TUTTI....sono in debito ed appena possibile non mancherò di onorarlo....

per il resto tutto bene (a parte i pezzi off-road) ed organizzazione esemplare!!!

arrivato a casa con una media di 149orari...punte di 210 in tratti consentiti...aggiungere gusto al divertimento.....alla prossima!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#14
Grazie per la splendida giornata di ieri. Ho la mia rc da 4 mesi (anzi domani sta con me da 4 mesi) ed è stato il mio primo raduno con voi, ma sono certo che non sarà l'ultimo perchè è stato molto divertente e le persone che ho potuto conoscere, molto simpatiche.

Manuel non preoccuparti troppo per l'errore nel percorso, il prossimo anno cerco di recuperare il mio vecchio attrezzo da OR e vengo con quello   Smile
  Cita messaggio
#15
Grazie a tutti per l'entusiasmo, faccio notare che già il "post raduno" del 2016 è stato intitolato offRoad&Track Big Grin

Ecco un giro con la mia piccola!
https://youtu.be/0wBQcli86Sc
  Cita messaggio
#16
Grande organizzatore! Proprio una bella giornata! io ho il video di tutto il turno base visto dalla mia RC devo un attimo capire come fare a gestirlo perchè sono 4 GB e non ho l'ADSL flat XD

Ma le foto dei fotografi lungo il tour e quelle di quelli in pista? Appariranno qui o le si trova altrove?
  Cita messaggio
#17
(17-09-2017, 22:35)Tello Ha scritto: Grande organizzatore! Proprio  una bella giornata! io ho il video di tutto il turno base visto dalla mia RC devo un attimo capire come fare a gestirlo perchè sono 4 GB e non ho l'ADSL flat XD

Ma le foto dei fotografi lungo il tour e quelle di quelli in pista? Appariranno qui o le si trova altrove?

Vai di Wifi libero del vicino Big Grin


Per quanto riguarda le foto, i fotografi a bordo pista (Enzo, Robi etc) stanno scaricando le foto.
Probabilmente ci vorra' qualche giorno

Appena possibile le pubblicheranno loro sul forum

Per chi avesse foto e video e li volessere condividere potete caricarle su dropbox, google drive etc. in formato originale
Nel caso foste poco familiari con questi strumenti, il buon Satz sta lavorando ad un sistema di caricamento delle foto semplicissimo Wink

Nel frattempo ho raccolto un po' di foto tra quelle gia' postate

Sono disponibili all'indirizzo
https://www.mx5italia.com/eventi/naziona.../gallery/1
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#18
(non ho ancora capito come fare a citare da Tapatalk ) io per comprimere il video ho usato handbrake (pesa 10mb), impostazioni: Container mkv, codec x265, modalità qualità costante, fattore 30, bitrate 24, velocità superfast e sono passato da 1.6 giga a 100 mega per 10 minuti, 1080p

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Bello vedere tanti mx5isti tutti insieme in pista a divertirsi...
Bello far guidare tra i cordoli per la 1 volta la ragazza...
Bello far guidare mio fratello e vedere che si migliora giro dopo giro...
Bello portare a spasso tutti quelli che avevano voglia di salire a bordo per qualche giro...
Tutto bello, bravi tutti !!!!!!

Ho filmato tutti i turni a bordo, ora vedrò come caricarli Wink
  Cita messaggio
#20
Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti che, come al solito, rendono questi eventi davvero unici.
Portare in pista i ragazzi dell'APL poi, è stata davvero una bellissima esperienza!  Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,668 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,323 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,636 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  [USA-CA] Miatas at Mazda Raceway 2017 satz404 7 6,723 26-10-2017, 10:25
Ultimo messaggio: satz404
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,464 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  Historic Ice Trophy 2017 omermon 15 11,349 03-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Filos
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,277 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)