This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno nazionale 16/09/2017
#31
(18-09-2017, 13:29)ilGerry Ha scritto:
(18-09-2017, 12:03)Fletch Ha scritto: Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.

Aveva non una, ma ben 2 mx-5 e le ha vendute.
Nonostante questi 2 gravi errori, è comunque capace di "perle" come questa.
Fletch santo subito, e che questo estratto del suo post, venga messo subito in homepage.

Esagerato!
Guidare la NC di Alberto mi ha smosso qualcosa dentro. Volevo ricordare che non ho firmato nessun contratto che mi vieti di tornare sui miei passi. E, dopotutto, una NBFL Sport manca all'appello...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
(18-09-2017, 14:54)Fletch Ha scritto:
(18-09-2017, 13:29)ilGerry Ha scritto:
(18-09-2017, 12:03)Fletch Ha scritto: Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.

Aveva non una, ma ben 2 mx-5 e le ha vendute.
Nonostante questi 2 gravi errori, è comunque capace di "perle" come questa.
Fletch santo subito, e che questo estratto del suo post, venga messo subito in homepage.

Esagerato!
Guidare la NC di Alberto mi ha smosso qualcosa dentro. Volevo ricordare che non ho firmato nessun contratto che mi vieti di tornare sui miei passi. E, dopotutto, una NBFL Sport manca all'appello...

Beh... Ma allora manca anche l'ND...  Big Grin
  Cita messaggio
#33
Stavamo parlando di MX-5.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#35
(18-09-2017, 14:54)Fletch Ha scritto: Esagerato!
Guidare la NC di Alberto mi ha smosso qualcosa dentro. Volevo ricordare che non ho firmato nessun contratto che mi vieti di tornare sui miei passi. E, dopotutto, una NBFL Sport manca all'appello...


se me lo dicevi ieri ti avrei fatto fare qualche giro sulla mia....

hai 2 possibilità
1) ne esci sordo e non vorrai rivederla
2) ti prendi una NB da cannibalizzare
Big Grin 


Comunque parlando di ND Sabato ho tutorato (Andrea non ricordo il nick) su una ND e devo dire che il comportamento in pista mi è piaciuto molto considerando che è 100% stock.
gli rinnovo i complimenti per la guida, per essere stata la sua prima volta in pista ha guidato molto bene.
  Cita messaggio
#36
(18-09-2017, 12:03)Fletch Ha scritto: Inizio il mio post di ringraziamenti dispiacendomi.
Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.

Grazie a tutti i partecipanti, sia i "debuttanti" sia quelli della vecchia guardia. Conoscere nuove persone o rivedere vecchi amici fa bene al cuore.
Grazie a Manuel per l'immenso sbattimento fatto. Se nella normale vita quotidiana fosse puntuale, rigoroso ed affidabile anche solo il 10% di quanto visto sabato...   Inlove


Sappiamo già dove e come migliorare l'organizzazione per la prossima edizione (a tal proposito suggeriamo già da ora l'acquisto di un Wrangler o Defender).


Ci tengo a dire che uno dei punti più alti di felicità della mia intera vita l'ho toccato quando ho visto gli occhi colmi di gioia di Elio, il ragazzo paraplegico che ho accompagnato in pista. Grazie Alberto per avermi prestato l'auto e grazie Manuel per avermi dato la possibilità di farlo. 


Grazie ancora a tutti.

Un applauso sincero, al nostro super Fletch, con una personalissima chiosa:
questo forum, come tutte le piattaforme di questo tipo, ha una "curva di apprendimento", per così dire, più lenta di altre. Bisogna farsi conoscere, per sentirsi a proprio agio, bisogna passarci del tempo, discutere, imparare ed anche scornarsi (sempre nel reciproco rispetto). Solo così, come dal vivo, ci si conosce e si superano le ineluttabili distanze che, volenti o nolenti, ci dividono.
Ma qual è il premio di questa (maggiore) fatica?
La nascita di amicizie "vere", che dureranno una vita, ad esempio, o la consapevolezza di poter girare tutta Italia (e qualche luogo in Germania) sicuro di trovare qualcuno con cui mangiare e chiacchierare, oppure ancora, più semplicemente, esperienze come quella di sabato.

Insomma, questo forum non è Facebook (per non fare nomi), dove sempre di più la superficialità, l'ignoranza e l'aggressività fanno da padroni, anche in un ambito che dovrebbe essere ludico e leggero. 

Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#37
Aimè mi sono fratturato l'alluce del piede destro lunedì scorso e non ho potuto quindi partecipare,sarebbe stata la mia prima volta in pista e sarebbe stato l'ennesimo incontro con persone conosciute , chi più chi meno, ed altre che conosco solo tramite questa community via web.
Nonostante gli impegni e la famiglia che cresce ogni tanto riesco a partecipare a qualche evento ed ogni volta non mi sembra vero che un'auto così "piccola" possa unire così tanti appassionati.
Sarà per la prossima,scusate lo sfogo da "non pervenuto".
  Cita messaggio
#38
C'è pure sulla pagina ufficiale di Mazda su FB ^_^
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#39
Che fotona che hanno fatto al Costa Icon_thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
buonasera non sono uno che scrive molto pero volevo unirmi al coro di ringraziamenti a Manuel per tutto lo sbattimento di questi mesi e il risultato su è visto. Poi bellissima giornata purtroppo mi son perso il giro al mattino causa lavoro, eravamo tantissimi vedervi arrivare al ristorante in parata e potervi salutare soprattutto i vecchi amici, grazie di tutto


ps Fletch non ti pensavo cosi romantico
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,865 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,783 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,413 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,728 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,413 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  [USA-CA] Miatas at Mazda Raceway 2017 satz404 7 6,744 26-10-2017, 10:25
Ultimo messaggio: satz404
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,583 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  Historic Ice Trophy 2017 omermon 15 11,403 03-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Filos
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,517 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,464 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)