This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno nazionale 16/09/2017
#21
Se l'obbiettivo era stare insieme e divertirsi allora è stato pienamente raggiunto. Complimenti a Manuel e a chi lo ha aiutato, dopo Varano l'anno scorso sono felice di essere riuscito a partecipare ad un altro raduno così ben organizzato e con un gruppo di appassionati simpatici e alla mano. A presto, vado a vedere se la gopro ha registrato il mio 360 dopo la chicane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
Primo raduno in assoluto; TROPPO bello!!!

Complimenti, continuate così.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#23
Grazie a tutti e specialmente a Manuel e a tutti gli organizzatori per averci regalato una bellissima giornata di strada, pista e amicizia

BRAVI!!!
  Cita messaggio
#24
Grazie a Manuel per aver creato e coltivato questo evento, è davvero ammirevole riuscire ad essere stato dietro a tutto. Le poche imprecisioni non sono nulla a confronto dei sorrisi e dei bei momenti passati nella giornata di sabato.

Mio malgrado non sono riuscito a partecipare alla mattina a causa dei capricci della Cicciona, che però mi ha ripagato non perdendo un colpo nel pomeriggio.

Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto a quelli che hanno fatto centinaia di chilometri per esserci ed ai novizi della pista, che ho visto comunque sul pezzo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
Nel tennis si dice "Perfect game"...beh per questo evento direi la stessa cosa!
Bravissimo Manuel per tutta l'organizzazione, per coinvolgere i ragazzi dell'APL, per la scelta del pranzo e per la bella pistata!!
C'è stato tutto quello che si spera ci sia in un raduno:
- ottima compagnia senza eccessi,
- un percorso bello guidato,
- un momento di cultura - che nessuno ne ha ancora parlato ma quella visita al Tempio della Fratellanza con tutti quei cimeli di guerra in un luogo di culto è stata una cosa tutt'altro che banale!!
- una bella mangiata (e far mangiare (bene) 200 persone in circa 2 ore non capita ovunque credetemi!)
- una bella pistata dove i tre turni erano anche ben suddivisi
- un finale in notturna tutti in pista
- ben due vincitori annunciati e poi subito dopo smentiti (ahahah :-))

e sono sicuro che arriveranno bellissime foto e video.

Saluto qui chi non ho potuto farlo di persona, Hammer, Namroko, Tubaz, Sergio...

Alla prox!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#26
Inizio il mio post di ringraziamenti dispiacendomi.
Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.

Grazie a tutti i partecipanti, sia i "debuttanti" sia quelli della vecchia guardia. Conoscere nuove persone o rivedere vecchi amici fa bene al cuore.
Grazie a Manuel per l'immenso sbattimento fatto. Se nella normale vita quotidiana fosse puntuale, rigoroso ed affidabile anche solo il 10% di quanto visto sabato...   Inlove


Sappiamo già dove e come migliorare l'organizzazione per la prossima edizione (a tal proposito suggeriamo già da ora l'acquisto di un Wrangler o Defender).


Ci tengo a dire che uno dei punti più alti di felicità della mia intera vita l'ho toccato quando ho visto gli occhi colmi di gioia di Elio, il ragazzo paraplegico che ho accompagnato in pista. Grazie Alberto per avermi prestato l'auto e grazie Manuel per avermi dato la possibilità di farlo. 


Grazie ancora a tutti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#27
Anche per me è stato il primo raduno e so per certo che non sarà l'ultimo; è stato tutto perfetto... la compagnia, il cibo e l'intera giornata in generale.
Complimenti a Manuel per l'ottima organizzazione.
Ah, ovviamente mi prenoto gia per il 2018( o magari un altro prima... chi lo sa Big Grin) La prossima volta la pistata la faccio però... ho sofferto troppo sugli spalti Smile
  Cita messaggio
#28
(18-09-2017, 12:03)Fletch Ha scritto: Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.

Aveva non una, ma ben 2 mx-5 e le ha vendute.
Nonostante questi 2 gravi errori, è comunque capace di "perle" come questa.
Fletch santo subito, e che questo estratto del suo post, venga messo subito in homepage.
  Cita messaggio
#29
Primo raduno anche per me, perché la Mx5 l'ho comprata a giugno.
Anche se parziale (mi sono staccato dal serpentone a Bobbio), la mattinata è stata divertente, peccato solo per il tempo, ma a settembre ci può' stare.
Spero per l'anno prossimo di fare anche qualche giretto in circuito.

Grazie a tutti e all'organizzazione.

Enrico Bisio
  Cita messaggio
#30
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/.../#galleria

Wavemulticolor
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,765 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,220 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,207 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,363 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,354 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  [USA-CA] Miatas at Mazda Raceway 2017 satz404 7 6,691 26-10-2017, 10:25
Ultimo messaggio: satz404
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,375 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  Historic Ice Trophy 2017 omermon 15 11,277 03-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Filos
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 49,627 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,341 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)