This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rottamo la mx5 per una ... ?
#21
com'è finita?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#22
Ehh ho tempo fino al 1° gennaio per scegliere ... nel frattempo mi è salita pure la scimmia della nc.
Per ora sono ancora orientato sulla fl e ne ho viste un paio carine, deciderò sotto natale quando la situazione diventerà più concreta.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#23
Alla fine è finita che ne ho presa un'altra.. nessun intervento particolare da eseguire, carrozzeria messa abbastanza bene per i suoi 17 anni.
   
giusto una foto..
Non so molto sul modello in questione è un marzo 2001 forse una mid
Medium brake,
no barre e rinforzi sport
no interni in pelle ne retrovisori riscaldati
no fendinebbia..
no 16" omologati ( quindi ora ho un treno di 16 che m' avanzano.. se qualcuno sa come omologare i 16 si faccia avanti)
per ora ho messo su i magnecore e in garage ho il torsen che aspetta di essere montato a tempo debito..
Se qualcuno ha altre informazioni su tale modello e vuole condividere, leggerò con molto interesse!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#24
1.6 110 ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
(02-05-2018, 18:49)ago88 Ha scritto: Alla fine è finita che ne ho presa un'altra.. nessun intervento particolare da eseguire, carrozzeria messa abbastanza bene per i suoi 17 anni.

giusto una foto..
Non so molto sul modello in questione è un marzo 2001 forse una mid
Medium brake,
no barre e rinforzi sport
no interni in pelle ne retrovisori riscaldati
no fendinebbia..
no 16" omologati ( quindi ora ho un treno di 16 che m' avanzano.. se qualcuno sa come omologare i 16 si faccia avanti)
per ora ho messo su i magnecore e in garage ho il torsen che aspetta di essere montato a tempo debito..
Se qualcuno ha altre informazioni su tale modello e vuole condividere, leggerò con molto interesse!

se 1.6 potrebbe non essere mid (devi vedere se hai volante in pelle, battitacco cromati, retrovisori elettrici ecc.)
se 1.8 è mid, la sport aveva i 16, pelle, 6m ecc
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#26
(02-05-2018, 18:49)ago88 Ha scritto: no 16" omologati ( quindi ora ho un treno di 16 che m' avanzano.. se qualcuno sa come omologare i 16 si faccia avanti)

https://www.mx5italia.com/forum/thread-33510.html

meno male che non sei un nuovo iscritto...  Blush

(02-05-2018, 18:49)ago88 Ha scritto: Se qualcuno ha altre informazioni su tale modello e vuole condividere, leggerò con molto interesse!

purtroppo queste informazioni non bastano

come prima cosa non hai precisato se è 1.6 o 1.8

e poi meglio se metti foto degli interni e del vano motore

ha i battitacco in acciaio inox?
il volante è il nardi a 3 razze o 4?
ha l'abs?
gli specchietti hanno la regolazione elettrica?
  Cita messaggio
#27
se deve montare il torsen è una 1,6 mi sa...
molto bella complimenti Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
occavoli quella procedura non l'avevo letta, mi ero piantato su quella nuova con le omologhe NAD e vattelapesca  Confused

si è una millesei
Clima 
volante tre razze
interni in stoffa un po' logori dove si appoggiano le chiappe
battitacco pare acciaio inox (sulla twins invece sembrava spazzolato)
specchietti elettrici si ( ma non riscaldati)
luci targa che non si accendono a baule aperto
cicalino che suona quando lasci luci accese,ma della cintura se ne frega altamente
altro non ho notato
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#29
(07-05-2018, 20:34)ago88 Ha scritto: occavoli quella procedura non l'avevo letta, mi ero piantato su quella nuova con le omologhe NAD e vattelapesca  Confused

si è una millesei
Clima 
volante tre razze
interni in stoffa un po' logori dove si appoggiano le chiappe
battitacco pare acciaio inox (sulla twins invece sembrava spazzolato)
specchietti elettrici si ( ma non riscaldati)
luci targa che non si accendono a baule aperto
cicalino che suona quando lasci luci accese,ma della cintura se ne frega altamente
altro non ho notato
dovrebbe essere una mid
le luci targa che si accendono a baule aperto le avevano aggiunte credo dal 2002 in poi
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#30
Eccomi in una segnalazione dalla municipalità di Pioltello uff  Confused

[Immagine: nn1s76.jpg]
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rottamo o vendo (sempre se lo trovo), quale scelta più saggia? cangaceiro 11 3,449 18-11-2010, 13:29
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)