This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rottamo la mx5 per una ... ?
#11
Ho avuto la Polo del '91 (versione coupè)...1.053cc per 45 cv (credo 800 kg) superaffidabile ma lentissima (se non ricordo male 0/100 in 21,4 sec.)...consumava più della mx-5...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
CR-X è cara se bella. costa poco la Del Sol ma dura trovare VTI.
ripeto se non ci dai budget e utilizzo vale tutto e niente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Potresti avere problemi col blocco del traffico ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#14
Delle menzionate direi CR-X, prima serie però.

Se può interessarti una VTI Del Sol rossa, tetto manuale, un amico forse la vende.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#15
(22-08-2017, 12:08)CJ_ Ha scritto: Delle menzionate direi CR-X, prima serie però.

Se può interessarti una VTI Del Sol rossa, tetto manuale, un amico forse la vende.


seconda Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Allora, l'idea della mx5 è sempre valida e per ora sono ancora orientato sulla fl che già ben conosco.
La polo sarebbe proprio per fare hard parking ( giusto? ) e piazzarla davanti  al  bar..
La mini mi piace è bella e ci entro bene dentro sono 1.7x 55kg , ma sopratutto il mio nuovo garge è 2.15m di larghezza ed una macchina piccina mi agevolerebbe non poco le manovre di uscita..
Budget non oltre 6K€ e non tantissimo tempo da dedicarci..
Molto bella la G60 ma suppongo fuori budget
Civic ok, ma immagino che debba puntare sulla 160 hp e pure questa va fuori budget
La 850 sport è molto bella, ma come idem  come sopra 
La rx8 è troppo grande non entra in garage
La del Sol è carina, ma non l'ho mai calcolata troppo ( chiedo perdono )
A questo punto suppongo la mx debba rimane la prima scelta. Big Grin
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#17
Oltre a pagare poco e alle dimensioni compresse hai altre esigenze? Se ci sono solo queste due a quel punto Fiat 600 is the way

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
No, oltre il budget e la stazza non ci sono altre esigenze particolari, mi piacerebbe fosse una macchina facilmente identificabile in un parcheggio...
quando uso quella di scorta, una grigissima punto anno '02, all'uscita dal iper faccio parecchio fatica a ritrovarla..
Per i blocchi del traffico, non ho mai avuto problemi usandola di rado per recarmi a lavoro e comunque essendo ad un paio di chilometri dalla strada a scorrimento veloce non ho mai avuto inghippi.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#19
Suzuki Swift 1.3 GTi


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Allora non prenderei un auto vecchia se non puoi dedicarle del tempo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rottamo o vendo (sempre se lo trovo), quale scelta più saggia? cangaceiro 11 3,449 18-11-2010, 13:29
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)