This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia
#21
senna Ha scritto:Grazie mille V3rsus, hp preso la 1.5 Exceed con interni pelle nera (non sono un amante della pelle ma volevo i sedili riscaldabiliBig Grin ) , per quanto riguarda l'assetto pensavo a qualcosa di aftermarket ( non sapevo delle molle optional Mazda, come vanno ?)
Per i cerchi, non c'è proprio possibilità di omologare i JR ? Scusate l'ignoranza ma ora come funziona ?

se fai ancora in tempo, prendi la pelle optional (di quel colore strano o altro) perche' quella di serie (non recaro) fa c@gare.
Ti conviene farle montare (le fa hr ma sono disponibili a catalogo mazda-30) contestualmente alla vettura, cosi fai rodaggio e poi vai di angoli.

fossi in te butterei anche quegli ammo originali, ma con le molle dovrebbero fare un po' meno schifo.

niente omologazione per cerchi esteri, vai sul sito oz (selezionando il modello 2.0l perche' col 1.5 c'e' un baco) o sul sito alcar e usa il configuratore per vedere quali cerchi (da 16) sono SPECIFICATAMENTE omologati (e quindi montabili) esclusivamente per ND
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#22
Per la pelle, intendi la nappa ? non mi piace il colore, la volevo total black e la Recaro è solo per il 2.0 Sport, mi sa che non ho alternative :oops:
Discorso molle : provero' a chiedere al conce se sono in tempo (credo di si visto che arriva tra 3/4 mesi )
Per i cerchi poi controllero' , comunque GRAZIE davvero per tutte le dritte
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#23
Nuoooooooooooooooooooooooooo la mitica piscina Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Scherzi, mica tanto, a parte ottimo acquisto...poi l'hai fatto col cuore.

Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#24
Ti mancano solo 50.000km per arrivare a 500.000 da uniproprierario ...non puoi venderla! Big Grin
  Cita messaggio
#25
ottimo acquisto complimenti
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#26
Ottimo acquisto, tempo fa ho letto la storia della tua mx5! Che bella storia, anche se con tutti quei km è obbiettivamente impossibile venderla e ricavare il profitto che merita per valore affettivo.
Io la terrei, se non vuoi pagare bollo togli le targhe e fai esportazione per immatricolazione in altro paese UE. Certo non potrai più usarla in strada però almeno rimane con te a costo zero. Infondo è come un mausoleo. Wink
  Cita messaggio
#27
Costa Ha scritto:Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla)

Questa è un' opzione interessante, nel caso non riuscissi a venderlaThumbup ci penserò
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#28
Ho dato un'occhiata ai cerchi come suggeritomi da v3rsus .... ma non me ne piace nemmeno uno !!!!!!! Potrei fregarmene altamente e montare quello che voglio (senza esagerare ) ? si lo so che poi sarei attaccato dalle Fdo ma tecnicamente sarebbe fattibile ? i JR della foto stanno proprio da Dio ....
oppure, ci sono speranze che in futuro (breve) vengano omologati altri cerchi ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#29
ciao Claudio , ma la ND per caso ti e' gia' arrivata? io abito a Milano in zona Bande Nere e qualche tempo fa ne ho vista una parcheggiata qui in zona Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#30
La RF DEVE essere nera, tutti gli altri colori la appesantiscono. Complimenti !
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star 30 anni Eunos Roadster. festeggiarlo in Giappone? Topone 0 1,311 24-01-2019, 13:30
Ultimo messaggio: Topone
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,342 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,215 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Fine della pacchia: bollo auto e moto fino a 30 anni LolloMO 1 1,870 17-10-2014, 14:27
Ultimo messaggio: Fletch
  Dopo la Mazdaspeed, la Bianchina! Florinda 9 2,544 28-07-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Jo 195
  Dopo 3 na, benvenuta NC! Robby77 10 2,531 18-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: Enrico89
  record anni di possesso/km DUKE 56 10,058 19-04-2013, 10:29
Ultimo messaggio: Yuri
  Secondo voi dopo 7 anni e 38000km.. Redfury 22 3,729 20-02-2013, 13:21
Ultimo messaggio: DUKE
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,220 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Rullata prima e dopo! Pepi 13 3,682 12-11-2012, 15:11
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)