This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia
#11
Complimenti per la RF, nera é spettacolare!!
per la piscina segui il tuo cuore......
  Cita messaggio
#12
Portala in conce Mazda come testimonial Big Grin
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#13
Andrea72 Ha scritto:Complimenti per la RF, nera é spettacolare!!
per la piscina segui il tuo cuore......

Grazie Andrea, nera non sono ancora riuscito a vederla dal vivo (le hanno solo grigie e rosse), pero' ho visto questa ed e' cosi' che vorrei farla diventare.
[ATTACH=CONFIG]48025[/ATTACH]
Se seguissi il cuore la terrei tipo cimelio ma alla fine per farne cosa ? Mi piacerebbe che andasse in mano ad un vero appassionato che possa portare avanti la sua storia ..


Allegati Anteprime
   
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:Portala in conce Mazda come testimonial Big Grin

Ma lascia stare CJ , quando sono andato a chiedere per la RF gli ho parlato della mia e il venditore mi fa: " portala a me che te la schiaccio e ti do 50 € " Eek
alchè gli ho detto di guardare bene la mia faccia perchè non mi avrebbe mai più rivisto...infatti la RF l'ho presa fuori Milano :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#15
senna Ha scritto:Ma lascia stare CJ , quando sono andato a chiedere per la RF gli ho parlato della mia e il venditore mi fa: " portala a me che te la schiaccio e ti do 50 € " Eek
alchè gli ho detto di guardare bene la mia faccia perchè non mi avrebbe mai più rivisto...infatti la RF l'ho presa fuori Milano :haha:

Più che venditore, un ********!! : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
Io proverei a contattare Mazda a vedere se la vogliono prendere come testimonial di robustezza delle loro spider, visto che sinceramente con quei km è più un esemplare da museo che uno da mercato...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
senna Ha scritto:Infatti ho seguito molto attentamente la tua vicenda Antonio e soprattutto volevo farti complimenti per l'annuncio, mi ha colpito molto perchè sei riuscito perfettamente a rendere l'idea di quanto ci tenessi .... e se la vuoi sapere tutta, è stata la goccia che mi ha convinto ..... ho pensato " cavolo, se la vende Antonio allora la posso vendere anche io " (sentimentalmente parlando) Big Grin
Onorato. Beh, la macchina è in ordine, amata e curata...con motore rivisto completamente. Nonostante l'elevato chilometraggio, non vedo perchè dovresti regalarla. Un consiglio. Non avere fretta, io ci ho messo 5 mesi a vendere la mia, ma alla fine ho realizzato una cifra vicina a quanto chiedevo all'inizio, e in pochi ci credevano. Buona fortuna e complimenti per il nuovo acquisto!
  Cita messaggio
#18
Complimentoni...Due domande, hai preso il tessuto (base) o la pelle optional (spero)?

La rf va abbassata, approfittane almeno con le molle optional mazda...

I Japan non sono omologati, ma sul bronzo oz fa qualcosa...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#19
v3rsus Ha scritto:Complimentoni...Due domande, hai preso il tessuto (base) o la pelle optional (spero)?

La rf va abbassata, approfittane almeno con le molle optional mazda...

I Japan non sono omologati, ma sul bronzo oz fa qualcosa...

Grazie mille V3rsus, hp preso la 1.5 Exceed con interni pelle nera (non sono un amante della pelle ma volevo i sedili riscaldabiliBig Grin ) , per quanto riguarda l'assetto pensavo a qualcosa di aftermarket ( non sapevo delle molle optional Mazda, come vanno ?)
Per i cerchi, non c'è proprio possibilità di omologare i JR ? Scusate l'ignoranza ma ora come funziona ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#20
Andre92 Ha scritto:Io proverei a contattare Mazda a vedere se la vogliono prendere come testimonial di robustezza delle loro spider, visto che sinceramente con quei km è più un esemplare da museo che uno da mercato...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grazie Andre92, provero' anche questa strada,ci avevo pensato ma credo che in Italia non gli interessi molto, comunque tentar non nuoceThumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star 30 anni Eunos Roadster. festeggiarlo in Giappone? Topone 0 1,306 24-01-2019, 13:30
Ultimo messaggio: Topone
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,339 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,207 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Fine della pacchia: bollo auto e moto fino a 30 anni LolloMO 1 1,864 17-10-2014, 14:27
Ultimo messaggio: Fletch
  Dopo la Mazdaspeed, la Bianchina! Florinda 9 2,543 28-07-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Jo 195
  Dopo 3 na, benvenuta NC! Robby77 10 2,513 18-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: Enrico89
  record anni di possesso/km DUKE 56 10,050 19-04-2013, 10:29
Ultimo messaggio: Yuri
  Secondo voi dopo 7 anni e 38000km.. Redfury 22 3,717 20-02-2013, 13:21
Ultimo messaggio: DUKE
  dopo 10 anni di modifiche......... bisogna smontare tutto! Mx-5Perru 14 3,168 20-11-2012, 19:40
Ultimo messaggio: Mx-5Perru
  Rullata prima e dopo! Pepi 13 3,674 12-11-2012, 15:11
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)