This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svalutazione ND
#61
Che ne pensate dei prezzi dopo questi mesi ?
  Cita messaggio
#62
Decisamente troppo alti. Ho attivato una notifica sulle nuove ND in vendita su Autoscout e non ricordo nemmeno quando mi è arrivata l'ultima mail...

Sotto 24 pallettoni trovi poco o nulla, e nuova sta a 25.500. Prezzi folli visto che parliamo di un'auto di quasi 3 anni fa.


Vediamo a gennaio se ne rientra qualcuna dai vari leasing...
  Cita messaggio
#63
(02-10-2017, 21:12)Manuel1986 Ha scritto: Decisamente troppo alti. Ho attivato una notifica sulle nuove ND in vendita su Autoscout e non ricordo nemmeno quando mi è arrivata l'ultima mail...

Sotto 24 pallettoni trovi poco o nulla, e nuova sta a 25.500. Prezzi folli visto che parliamo di un'auto di quasi 3 anni fa.


Vediamo a gennaio se ne rientra qualcuna dai vari leasing...

Io ne vedo anche a 21 e rotti con il 2.0..
  Cita messaggio
#64
le prime che escono si, ma bisogna fare una considerazione: 1. tolte quelle 4/5 i prezzi schizzano subito in alto, 2. 99% sono specchietti per le allodole/auto problematiche/"nondisponibilemasevuoitifacciovederealtro"
  Cita messaggio
#65
Rispolvero questa "vecchia" discussione perchè oggi per curiosità ho dato un occhio a un po' di nd su autoscout e sono rimasto abbastanza sorpreso!
3-4 anni fa (quando è stata iniziata questa discussione) ero molto propenso ad acquistare una nd 2.0 sport, sperando che in qualche anno si sarebbe potuta trovare alla cifra di 15.000 euri; budget limite per me.
be, ora mi viene da pensare: meno male che non ho aspettato! Big Grin 
A meno di 22-23 mila euro non si trovano... mi sembra che siano addirittura rincarate rispetto a 2-3 anni fa... che dire, sono contento per i proprietari! :-P
Dal canto mio devo dire che se tornassi indietro rifarei le scelte ho fatto, ovvero z4 3.0i (10.000 euro) + autobloccante di categoria (1.500, usato anche quello).... praticamente ho speso la metà pari pari :-P
Però devo dire che, pur piacendomi molto anche la Z, quando vedo una nd non posso fare a meno di ammirarla, pensando che il suo appeal è rimasto pressochè lo stesso da quando è uscita.
Voi cosa vi aspettate nel futuro dal mercato? magari nel 2025 ritorniamo su questo post per vedere chi aveva ragione e chi torto... Secondo me le quotazioni resteranno così fino all'uscita della ne, dopodichè chissà... magari potrebbero perfino risalire un altro po'. Dipenderà molto da che progetto tireranno fuori, ma con tutti questi caxxi ecologici e restrizioni varie la vedo dura fare un modello più appetibile della nd!
  Cita messaggio
#66
Speravo anche io di vedere il 2000 scendere verso i 20 ma a quanto pare devo aspettare ancora un anno
Puoi trovare prezzi più bassi in Germania, il problema che alla fine non ce ne sono poi così tante usate e quelle che vedo spesso sono con pochi km quasi pari al nuovo
La domanda che mi pongo.... Come mai il listino usato di quattroruote non viene più usato?
Perché alla fine un 2019 primo trimestre rf 2000 su alvolante mi da un valore di acquisto di 21k

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#67
Sai, i listini lasciano il tempo che trovano... quello che determina il prezzo è la domanda/offerta.
Sicuramente il fatto che non sono tantissime, aiuta chi deve vendere... non si arriva a 40 auto in tutta italia (su autoscout)
  Cita messaggio
#68
Sì decisamente aumentati i prezzi rispetto a due/tre anni fa, la mia era fuori a 19.800€ nel luglio del 2018 e aveva solo 17k km. A pari caratteristiche ora si vendono a minimo 22k€, a trovare una sport.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#69
Dico che sono contento di averla comprata a fine 2019, ora potrei venderla agli stessi soldi facilmente e con un pò di pazienza farci qualcosina sopra.
  Cita messaggio
#70
Io posso già rivendere la mia nd sport a un prezzo leggermente più alto di quello che l'ho pagata a luglio. Spero nei prossimi 3-4 anni di poterla rivendere a un prezzo almeno simile per poi prendere la Mustang Bullitt Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)