This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strumentazione aggiuntiva
#1
'giorno! mi è venuta la scimmia di montare i soliti tre strumenti temperatura acqua, olio e voltmetro.
qualcuno sa se in giro esiste già il kit pronto per na? avrei intenzione di metterli nel vano sotto la radio...


altrimenti qualcuno sa cosa devo comprare e se c'è in giro una guida per fare il lavoro? perchè mi piacerebbe farlo da solo, se riesco :beerchug:
  Cita messaggio
#2
mmmh...
ne avevamo parlato per un altro utente. :roll:
Sicuramente su egay.co.uk ci sono i pannellini gia' pronti con uno o tre fori...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
Appena acquistati all'asta su ebay, sono americani, settimana prossima penso di montarli poi posto le foto.
Cmq qui trovi la guida per il montaggio:

- link
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#4
grazie mille, vado a studiare allora! Thumbup


quando monti fai foto!
  Cita messaggio
#5
maaaa la sostituzione del tappo della coppa dell'olio col termometro può essere fatta con una sonda qualsiasi? tipo quele che si trovano su ilmotorsport o serve qualcosa di particolare?
  Cita messaggio
#6
basta che la filettatura vada bene
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
su ebay li trovi già fatti per due o 3 strumenti (52mm standard)
io me lo sono fatto con un pannellino di policarbonato nero con sopra un altro pannellino di plexiglas trasparente ;-)

come strumenti metterò il lettore lambda (una barra di led) , temperatura gas di scarico e pressione collettore aspirazione
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#8
ho ordinato 'sta roba, dovrebbe arrivare in settimana:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b5e0efbf5a


http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b5e0efbf5a


http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b5e0efbf5a


ho sbagliato o vanno bene? serviranno dei collegamenti elettrici o sono compresi nella confezione dello strumento? ci saranno le istruzioni??
  Cita messaggio
#9
tomotto Ha scritto:ho sbagliato o vanno bene? serviranno dei collegamenti elettrici o sono compresi nella confezione dello strumento? ci saranno le istruzioni??

di sicuro dovrai comprare i cavi e i faston altrimenti elettrauto e vai sicuro.

Anch'io sono in ballo con un pò di strumentazione aggiuntiva ma da dove cavolo si fanno passare i cavi per andare nel vano motore?ho letto documetazione in giro ma non ho trovato il famoso passaggio sul lato passeggero!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#10
Filos Ha scritto:da dove cavolo si fanno passare i cavi per andare nel vano motore?ho letto documetazione in giro ma non ho trovato il famoso passaggio sul lato passeggero!
Io l'avevo in programma, poi ho fatto altro...
Comunque il passaggio davanti al passeggero l'avevo trovato; non vorrei sbagliarmi (attendo conferme), dovrebbe essere quello che ho indicato in foto.

[Immagine: nd0uid.jpg]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] sostituzione strumentazione con modello Jass Calmar78 2 2,039 09-04-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Calmar78
  Le palpebre della strumentazione fra NA 115cv e 90cv sono compatibili? URGENTE!! Gasoline69 11 5,778 12-12-2016, 00:57
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Come smonto la strumentazione? Mrk 50 9,373 14-11-2015, 14:27
Ultimo messaggio: zemolo
  strumentazione NB jap epic93 27 5,242 08-05-2015, 07:12
Ultimo messaggio: epic93
  Strumentazione NC Daviz 0 1,244 24-04-2013, 23:08
Ultimo messaggio: Daviz
  Cambio fondi strumentazione. febyl 29 4,414 09-12-2012, 21:10
Ultimo messaggio: febyl
  strumentazione nelle bocchette d'areazione disma 12 3,203 14-02-2012, 16:53
Ultimo messaggio: face
  Rovinato vetro/plexiglass strumentazione pierpower 22 7,562 10-07-2011, 20:08
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  problema strumentazione aggiuntiva mazdaspeed 24 4,811 23-05-2011, 20:27
Ultimo messaggio: mazdaspeed
  Strumentazione - Domanda 883sportster 9 3,213 01-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)