This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema strumentazione aggiuntiva
#1
ciao a tutti ho un problema nel montare i tre strumentini,ho smontato la radio a doppio din e ho aquistato il porta radio con il cassettino ,gli strumentini ci stanno,ma la radio dovrei metterla al posto del cassettino,ma mi sembra troppo piccolo il vano x mettere la radio,ho forse sbagliato a prendere quel porta radio con il cassettino?che devo fare?
  Cita messaggio
#2
hai una foto per capire il problema, io sto facendo lo stesso lavoro...
  Cita messaggio
#3
purtroppo no,il problema è che in un ripiano posso mettere o la radio o gli strumentini,ma nel portaoggetti non ci sta niente,bisogna modificarlo?
  Cita messaggio
#4
ora ho la radio doppio din smontata,x mettere la radio 1 din e i tre srumentini,va bene quello che ho preso io che ha un alloggiamento e il cassettino portaoggetti?
  Cita messaggio
#5
mazdaspeed Ha scritto:ora ho la radio doppio din smontata,x mettere la radio 1 din e i tre srumentini,va bene quello che ho preso io che ha un alloggiamento e il cassettino portaoggetti?

No per mettere gli strumenti devi prendere un pannellino con i 2/3 fori,

Se hai l'adattatore come questo, non va bene.
[Immagine: CT24MZ02.jpg]

Inoltre dipende per quale modello l'hai preso, perché tra NA e NB le misure di quell'adattatore cambiano
  Cita messaggio
#6
il pannellino cè l'ho v ma la radio dove la metto,non ci sta nel cassettino
  Cita messaggio
#7
mazdaspeed Ha scritto:il pannellino cè l'ho v ma la radio dove la metto,non ci sta nel cassettino

Te l'ho detto se è come quello in foto, non va bene!

monta tutto senza adattatore.
  Cita messaggio
#8
si puo montare tutto senza adattatore?come?
  Cita messaggio
#9
mazdaspeed Ha scritto:si puo montare tutto senza adattatore?come?

come ho fatto io, ho infilato lo stereo sotto e il pannello sopra, senza adattatori e nulla, e ci sta tutto fisso
  Cita messaggio
#10
hai ancora la staffetta in metallo che regge la autoradio? Rimonta quella, metti la slitta dell'autoradio e nel posto che rimane sopra o sotto l'autoradio monta il pannellino con i vdo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema nel montaggio di un mozzo per un volante sportivo mx5.77 42 30,933 22-01-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Problema autoradio OEM andrewosky 0 925 25-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Problema motorino alzacristalli Rob 0 984 08-08-2020, 13:40
Ultimo messaggio: Rob
Sad [NA] Problema revisione: volante Nb con bag su Na con bag? Jack 6 2,536 05-08-2020, 22:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,634 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [ND/124] PROBLEMA posizione di guida - Distanziale volante! tranqui83 61 34,783 26-06-2019, 00:08
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] sostituzione strumentazione con modello Jass Calmar78 2 2,071 09-04-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Calmar78
  Problema con il meccanismo di controllo della direzione dell'aria Airo 17 6,459 24-09-2018, 21:27
Ultimo messaggio: Airo
  Le palpebre della strumentazione fra NA 115cv e 90cv sono compatibili? URGENTE!! Gasoline69 11 5,838 12-12-2016, 00:57
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Come smonto la strumentazione? Mrk 50 9,591 14-11-2015, 14:27
Ultimo messaggio: zemolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)