This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Miatina
#71
E quindi la vendi?
  Cita messaggio
#72
Buona parte del piacere che si prova in certi progetti sta proprio nel lavorarci sopra, nello svilupparli e vederli crescere, poi te li godi per un po, ma arriva anche un momento che pensi già a farne un altra, nuovi progetti, nuove emozioni...
Se la vendo ho in mente di farne una identica su base ND, altrimenti continuo a godermela così com'è
  Cita messaggio
#73
Metto 2 fotine va..

La girella montata sotto

   

Una rullata Step1 aspirato Vs Step1 Turbo

   

Un piccolo video di un accelerata con benzina di scarsa qualità (con la 98/100 ottani la macchina spinge con molta più grinta):

Clicca

Una ripresa di 4' marcia fino a limitatore:

Qua


Un piccolo video ( scherzoso ) del vano motore:

Qui
  Cita messaggio
#74
..dunque, dopo aver impastrocchiato il radiatore l'estate scorsa (non chiedetemi come ci son riuscito che è meglio Smile ) la poverina non riusciva più a tenere le temperature d'esercizio a valori "ottimali" (leggasi: scaldava di brutto) al che a settembre gliela riporto su spiegandogli il problema..
Fatto sta che avevano parecchi altri progetti da completare prima di sistemare la mia allora gliela ho lasciata li e siamo rimasti che me la avrebbero fatta con calma quest'inverno (almeno mi hanno fatto un po di sconto sui nuovi lavori non preventivati in precedenza)
Visto che il motore (140000 km) aveva bisogno di una rinfrescata abbiamo optato per un piccolo "refresh" cambiando bronzine e guarnizione della testa (che ho un po rovinato a Vallelunga a Luglio insistendo a tirare invece che raffreddare).. almeno quello era il programma, poi invece quest'inverno, per il già che sei in ballo balla, ha insistito per farmi anche altri piccoli upgrade di contorno (interni forgiati e lavoretti vari) io non ero d'accordo ma è finita che me li ha fatti lo stesso dietro vantaggiose ( devo essere onesto ) condizioni economiche

il risultato era questo:

https://youtu.be/gmOZw79B3U

..al che gli ho detto, a sto punto, visto che ormai ne hai fatto quello che volevi e visto che tanto non posso venire a riprendermela finchè non finirà sto Covid (si parlava di inizio marzo) perché limitarla a 0,9 Bar? Cambia quello che devi cambiare nel sistema di alimentazione e portala a 1,2 Bar come fate di solito con le altre

Appena avrò la nuova rullata la posterò
  Cita messaggio
#75
Grande dany


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#76
Come diremmo qua nella mia zona... GIù Sek!
  Cita messaggio
#77
Caspita è un da un sacco che non aggiorno.. cmq siamo a quota 400, più riassuntivo di così... Big Grin Big Grin
Ora si riesce a giocare con le Porsche, sia al ring che a Spa Smile Wink
  Cita messaggio
#78
Il diavolo sta nei dettagli. Vogliamo quelli Big Grin
  Cita messaggio
#79
Si però se la "noleggi" solo per Spa e Ring non vale! : P
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
#80
guarda che le Porsche ci sono anche in Italia  Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL/RC FL] La mia Miatina v.2 dany41 21 5,897 08-06-2023, 11:33
Ultimo messaggio: dany41
  [NB FL] La mia Miatina blu Davieon 15 2,937 21-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] La mia Miatina Alex 5 1,026 25-09-2022, 21:24
Ultimo messaggio: Tompago
  La Miatina di Kappa KJx89 88 13,799 28-07-2019, 16:03
Ultimo messaggio: alfaluna
  La miatina blu djmattm 20 5,562 11-12-2015, 16:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia Miatina "PesteNera" P&B 202 22,956 15-09-2015, 21:57
Ultimo messaggio: blackmamba
  [ Nb- Fl ] La mia miatina pcasaran 9 4,018 07-09-2012, 15:19
Ultimo messaggio: Neela
  Nakamura miatina classic red '90 nakamura 48 12,231 29-03-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Hammer®
  La miatina di mammina, che da poco è diventata mia :D Trauma 17 7,008 03-08-2011, 21:12
Ultimo messaggio: Trauma
  La mia Miatina^^ namrocko 8 3,715 22-01-2011, 06:21
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)