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Richiesta di video senza CAT
#11
simolong91 Ha scritto:https://youtu.be/SLnFolUunZI
Solo terminale Ragazzon "omologato"

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questo quindi è senza cat? mi sai dire quanta differenza hai incontrato togliendolo?
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#12
Husky1992 Ha scritto:questo quindi è senza cat? mi sai dire quanta differenza hai incontrato togliendolo?
https://youtu.be/N2V0SjMDsxQ
Questo con cat originale e centrale dritto

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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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#13
Se ne fai un discorso di suono/rumore allora ok..........
Se ne fai un discorso di prestazioni....concentrati solo sul catalizzatore........(cat 200 celle e via...)
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#14
o
simolong91 Ha scritto:https://youtu.be/N2V0SjMDsxQ
Questo con cat originale e centrale dritto

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ottimo,grazie!

Teopiù Ha scritto:Se ne fai un discorso di suono/rumore allora ok..........
Se ne fai un discorso di prestazioni....concentrati solo sul catalizzatore........(cat 200 celle e via...)
sound e basta
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#15
Teopiù Ha scritto:Se ne fai un discorso di suono/rumore allora ok..........
Se ne fai un discorso di prestazioni....concentrati solo sul catalizzatore........(cat 200 celle e via...)
Punti di vista... Anche per prestazioni tra 200 celle e tubo dritto, mille volte meglio il secondo... Ovviamente adeguando anche il resto.

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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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#16
simolong91 Ha scritto:Punti di vista... Anche per prestazioni tra 200 celle e tubo dritto, mille volte meglio il secondo... Ovviamente adeguando anche il resto.

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tu hai tagliato il cat e rimpiazzato con tubo? hai messo lo "spacer" per la lambda?
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#17
Husky1992 Ha scritto:tu hai tagliato il cat e rimpiazzato con tubo? hai messo lo "spacer" per la lambda?
Si, ho fatto fare un tubo con due flangie e messo spacer a L.

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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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#18
simolong91 Ha scritto:Si, ho fatto fare un tubo con due flangie e messo spacer a L.

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in che senso due flange? cosi puoi rimetterlo? cmq posso chiederti dove hai preso lo spacer a L e chi ti ha fatto il lavoro? io sono di roma
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#19
simolong91 Ha scritto:Punti di vista... Anche per prestazioni tra 200 celle e tubo dritto, mille volte meglio il secondo... Ovviamente adeguando anche il resto.

Era per focalizzare attenzione sul catalizzatore......poi tubo dritto o 200celle, sono scelte......dettate anche dalla scelta se si vuole passare la revisione oppure no....

Per altro diversi preparatori sconsigliano il tubo dritto perchè si svuota di più sotto rispetto al 200 cell...altri invece dicono essere meglio il tubo dritto.....andrebbe provato/testato.....magari anche da utilizzo auto....pista o strada...

Io ho montato 200celle perchè non voglio sbattermi troppo con revisione.....(sempre più difficile trovare chi te la passa senza.....)...e devo dire che comunque già fà parecchio......
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#20
Husky1992 Ha scritto:in che senso due flange? cosi puoi rimetterlo? cmq posso chiederti dove hai preso lo spacer a L e chi ti ha fatto il lavoro? io sono di roma
Si due flangie per poterlo rimettere.
Lo spacer lo presi su ebay.de una 20ina di euro mi pare, il lavoro l'ho fatto fare da Az Marmitte, lavorano molto bene

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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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