This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perche' la gente non vende i cerchi?
#31
Cmq, stiamo andando davvero troppo off-topic, ma il consiglio che posso dare a @Dado, è di insistere nella ricerca e comprare dei cerchi "originali". Thumbup
  Cita messaggio
#32
ilGerry Ha scritto:Ma infatti Omer, io parlo di sicurezza. Non è sempre vero che, pesano di più, quindi sono più robusti... Smile

Nel caso dei JR, sì, ed è provato empiricamente, visto che 'ste baracche hanno resistito all'uso del Polano + pistate + buche + sabbia etc.:happy:

Sia ben chiaro, concordo che sia sempre meglio comprare originali, ma definire "cinesate" dei cerchi perchè non sono OZ, Enkei et similia penso sia frettoloso. Meglio usare quei soldi per un bel pacchetto cinture/sedili/slitte/estintore.

Per inciso, moltissimi su Lotus usano Rota, perchè sono tra i pochi ad evere misure giuste.


E non ti preoccupare degli OT, in questa sezione tutto è permessoConfusedleep1_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#33
omermon Ha scritto:Per inciso, moltissimi su Lotus usano Rota, perchè sono tra i pochi ad evere misure giuste.

Usano i Rota perché sono gli unici ad avere il PCD per S1 a prezzi umani e pesano meno di tutti i Lotus OEM. Va detto, però, che flettono così tanto da far strisciare le gomme nei passaruota durante la guida cattiva. Ad oggi nessun episodio di rottura.

Io me ne fotto e, in attesa di poter acquistare i cerchi forgiati, mi accontento degli Slipstream. Big Grin



In USA parecchi usano i JR su Elise S2.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
Fletch Ha scritto:Va detto, però, che flettono così tanto da far strisciare le gomme nei passaruota durante la guida cattiva.

Eek
  Cita messaggio
#35
Fletch Ha scritto:Io me ne fotto e, in attesa di poter acquistare i cerchi forgiati, mi accontento degli Slipstream.


Fai bene, su s1 sono bellissimi.

Fossi in te poi, cercherei i tecnomagnesio della sport 160

[Immagine: a87284a54d33e22379a1e346bdfa4ee0.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#36
Onestamente non mi piacciono e pesano parecchio.
Nb: non sono Tecnomagnesio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#37
Oh che bella discussione che è venuta fuori.
durante il we il pc sta spento, quindi torno ora con 4 pagine di cose piu' o meno interessanti lette.

ho apprezzato i consigli di tutti e ci terrei che il mio desiderio di cerchio originale è proprio legato al fatto che sia originale, prima ancora che al peso.
e anche al fatto che un set di rota da 17x8 non è proprio regalato... non abbastanza da farmi pensare che sia un affarone per lo meno.

proseguo nella mia ricerca e vi faro' sapere cosa trovo. Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#38
-malleus- Ha scritto:Fai bene, su s1 sono bellissimi.

Fossi in te poi, cercherei i tecnomagnesio della sport 160

[Immagine: a87284a54d33e22379a1e346bdfa4ee0.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

<3 fantastici
  Cita messaggio
#39
Number34 Ha scritto:Io essendo ancora più scarso, mi tengo ben stretti i miei basset da 9 kg a cerchio:
Saranno delle incudine ma sono indistruttibili Big Grin
Hai preso l'estensione BE per il peso a pieno carico?





🤡
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
Pepi Ha scritto:Hai preso l'estensione BE per il peso a pieno carico?

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perche lo fai ? Jo 195 3 2,003 01-10-2017, 23:03
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  ND nera con cerchi verdi Dado 11 5,022 24-11-2016, 23:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,834 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,347 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85
  Quali cerchi NA puffosa Nicolò 26 5,388 09-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Nicolò
  Spedizione cerchi da uk Alessandro 30 10,996 25-11-2013, 18:23
Ultimo messaggio: yuza
  Ma perchè... Megaboy 2 1,377 20-02-2013, 11:32
Ultimo messaggio: pilistation
  Ma perchè???????? pilistation 10 2,547 12-02-2013, 01:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  ...e poi ci si chiede perchè si inventino barzellette sulle fdo... Bulz 27 4,647 06-02-2013, 16:12
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Io compro Mac... perchè non ha i virus... Dangerfield78 35 4,877 13-04-2012, 17:37
Ultimo messaggio: jeby



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)