This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io compro Mac... perchè non ha i virus...
#31
ho uno zenbook, si ho componenti degli anni novanta e ogni due o tre devo formattare e sono sempre pieno di virus. muahuahauhauahauhauhaah

dai... hai mai fatto partire due file di testo sull'airbook?
  Cita messaggio
#32
abe Ha scritto:osx non è inviolabile. Si può infettare tanto quanto win.

Lo scandalo dei virus e balle varie su win esiste ed è così forte perché sono le stesse case produttrici di antivirus che pagano programmatori per diffondere virus e affini. Essendo mac ormai noto perché gira solo con firewall e non con software antivirus, società come norton mc afee ecc ecc non sprecano tempo per implementare il loro mercato. Tanto ogni giorno c'è sempre qualcuno che compra un bel pc a 400€ con componenti ibm degli anni 90 con sistemi operativi filtrati da windows 3.1 che acquisteranno una licenza per antivirus per cifre come 60€ annui!

La falla di apple si riferisce solo ad un bug di safari, già corretto da cupertino e cmq bypassabile utilizzando firefox!

Flash? vi riferite al player o a cos'altro? no perché da il software adobe flash player gira su mac da sempre senza alcun problema! Anzi sfido chiunque a dimostrarmi che gira meglio su win, perché sarebbe solo una bufala! Il linguaggio flash è sorpassato fin da quando è uscito il programma in se! E' una tecnologia vecchia, non compatibile con google. Meno complicata da compilare certo ma sorpassata! L'html è sempre stato l'unico e vero linguaggio per piattaforme on line! Detto questo, apple ha preso questa posizione e ha reso impossibile navigare su siti flash. Da quando ho l'iphone (iphone 2) solo 3 siti non sono riuscito a vedere!
detto questo se c'è gente che vuole polemizzare solo perché è fiera dei 600€ che è costato il proprio pc e non ha idea di cosa voglia dire mac pro, è solo perché non ha mai dovuto lavorare seriamente con il proprio computer, oppure perché non gli interessa risparmiare la metà del tempo a fare qualsiasi cosa!
Premesso che non mi interessa assolutamente la diatriba Mac VS Win rispondo con:
EHHHHHHHHHHHHHH?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#33
Doppiaeffe Ha scritto:ho uno zenbook, si ho componenti degli anni novanta e ogni due o tre devo formattare e sono sempre pieno di virus. muahuahauhauahauhauhaah

dai... hai mai fatto partire due file di testo sull'airbook?

eh? Se intendi il MacBook Air non capisco di cosa ci si possa lamentare... che poi ha specifiche analoghe allo Zenbook e a tutti gli altri ultrabook


Ennesima provocazione o non ho capito io?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#34
abe Ha scritto:osx non è inviolabile. Si può infettare tanto quanto win.

Lo scandalo dei virus e balle varie su win esiste ed è così forte perché sono le stesse case produttrici di antivirus che pagano programmatori per diffondere virus e affini. Essendo mac ormai noto perché gira solo con firewall e non con software antivirus, società come norton mc afee ecc ecc non sprecano tempo per implementare il loro mercato. Tanto ogni giorno c'è sempre qualcuno che compra un bel pc a 400€ con componenti ibm degli anni 90 con sistemi operativi filtrati da windows 3.1 che acquisteranno una licenza per antivirus per cifre come 60€ annui!

La falla di apple si riferisce solo ad un bug di safari, già corretto da cupertino e cmq bypassabile utilizzando firefox!

Flash? vi riferite al player o a cos'altro? no perché da il software adobe flash player gira su mac da sempre senza alcun problema! Anzi sfido chiunque a dimostrarmi che gira meglio su win, perché sarebbe solo una bufala! Il linguaggio flash è sorpassato fin da quando è uscito il programma in se! E' una tecnologia vecchia, non compatibile con google. Meno complicata da compilare certo ma sorpassata! L'html è sempre stato l'unico e vero linguaggio per piattaforme on line! Detto questo, apple ha preso questa posizione e ha reso impossibile navigare su siti flash. Da quando ho l'iphone (iphone 2) solo 3 siti non sono riuscito a vedere!
detto questo se c'è gente che vuole polemizzare solo perché è fiera dei 600€ che è costato il proprio pc e non ha idea di cosa voglia dire mac pro, è solo perché non ha mai dovuto lavorare seriamente con il proprio computer, oppure perché non gli interessa risparmiare la metà del tempo a fare qualsiasi cosa!

Si...no... ni....

Parto sempre dal presupposto che non esiste niente di infallibile,invalicabile,invincibile etc... questo è un trojan e si è propagato come fanno anche altri virus... è impensabile che sia stato mandandato ad ogni singolo utente con pazienza certosina da un esercito di cinesi preposti all'attacco.
Fala java...falla non java...c'era il rigore...era fuorigioco....... la palla è in rete!...si possono fare tutti i movioloni del caso ma il risultato è quello.

Il sistema Mac dopo questo attacco rimane cmq una piattaforma più sicura di windows... non ci piove. Se ho parlato di alcune frasi ripetute a pappagallo ("non ci sono virus") da alcuni utenti Mac l'ho fatto con cognizione di causa, perchè l'ho sentito...lo sento...e non me lo sono inventato.

Flash sarà vecchio (1996)...html giovane (1990)...punti di vista...
L'html5 promette grandi cose ma tuttora ci sono cose che flash può fare e html fa con difficoltà o non fa proprio. Naturalmente non parlo dell'architettura di un sito ma dei contributi grafici. Ad oggi flash non sarà ancora abbandonato.
  Cita messaggio
#35
Cerco di essere meno sintetico. :chessygrin:

osx non è inviolabile. Si può infettare tanto quanto win.

Fin qui non ci piove.

Lo scandalo dei virus e balle varie su win esiste ed è così forte perché sono le stesse case produttrici di antivirus che pagano programmatori per diffondere virus e affini.

Questa è solo una supposizione, peraltro non particolarmente pertinente all'argomento.

Essendo mac ormai noto perché gira solo con firewall e non con software antivirus

In che senso? Apple stessa sono ormai anni che consiglia di usare software antivirus sul proprio SO.

società come norton mc afee ecc ecc non sprecano tempo per implementare il loro mercato.

Norton, McAfee e tutte le altre fanno AV anche per Mac.

Tanto ogni giorno c'è sempre qualcuno che compra un bel pc a 400€ con componenti ibm degli anni 90 con sistemi operativi filtrati da windows 3.1 che acquisteranno una licenza per antivirus per cifre come 60€ annui!

Sì, tipo la serie iX Intel che c'è anche sui Mac.

La falla di apple si riferisce solo ad un bug di safari, già corretto da cupertino e cmq bypassabile utilizzando firefox!

Ok, non ne ho idea.

Flash? vi riferite al player o a cos'altro? no perché da il software adobe flash player gira su mac da sempre senza alcun problema! Anzi sfido chiunque a dimostrarmi che gira meglio su win, perché sarebbe solo una bufala!

Flash, non il player, gira benissimo su MacOS e Win, ci mancherebbe.

Il linguaggio flash è sorpassato fin da quando è uscito il programma in se! E' una tecnologia vecchia, non compatibile con google. Meno complicata da compilare certo ma sorpassata!

?
Diciamo accantonata per ragioni di mercato, mi sembra più corretta come definizione.

L'html è sempre stato l'unico e vero linguaggio per piattaforme on line! Detto questo, apple ha preso questa posizione e ha reso impossibile navigare su siti flash. Da quando ho l'iphone (iphone 2) solo 3 siti non sono riuscito a vedere!

Non si vedono tutti i siti o i contenuti realizzati esclusivamente in Flash, tutto qui.
Si vede che tu ne hai provati 3.

detto questo se c'è gente che vuole polemizzare solo perché è fiera dei 600€ che è costato il proprio pc e non ha idea di cosa voglia dire mac pro, è solo perché non ha mai dovuto lavorare seriamente con il proprio computer, oppure perché non gli interessa risparmiare la metà del tempo a fare qualsiasi cosa!

Ognuno è libero di prendere quello che vuole e usarlo come gli pare; usato correttamente tutto funziona in modo adeguato, anche i Pc e i Mac.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#36
Miller Ha scritto:Ognuno è libero di prendere quello che vuole e usarlo come gli pare; usato correttamente tutto funziona in modo adeguato, anche i Pc e i Mac.

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perche lo fai ? Jo 195 3 2,003 01-10-2017, 23:03
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Perche' la gente non vende i cerchi? Dado 237 71,065 08-09-2017, 19:11
Ultimo messaggio: huskywr240
  Ma perchè... Megaboy 2 1,378 20-02-2013, 11:32
Ultimo messaggio: pilistation
  Ma perchè???????? pilistation 10 2,547 12-02-2013, 01:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  ...e poi ci si chiede perchè si inventino barzellette sulle fdo... Bulz 27 4,647 06-02-2013, 16:12
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  truffa o virus Rob72 5 1,585 31-10-2011, 23:51
Ultimo messaggio: MiataBoy79
  Perché il Gagio è sempre saggio? il Mamo 62 6,614 13-10-2011, 14:59
Ultimo messaggio: Matsuda
  Ma perche' ???????? senna 23 4,027 21-02-2011, 11:16
Ultimo messaggio: MaD
  A volte mi chiedo perchè pago ancora Sky...poi... Artanz 0 1,022 07-09-2010, 15:19
Ultimo messaggio: Artanz
  mi compro una Seat!! massi 3 1,289 30-07-2010, 13:21
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)