Mx5Italia
Perche' la gente non vende i cerchi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Perche' la gente non vende i cerchi? (/thread-31924.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


Perche' la gente non vende i cerchi? - Dado - 13-01-2017

Discussione da vero perditempo :-D

Vorrei in ottica rinnovamento della Miata metterle 4 bei cerchi giusti.

Giusti vuole dire che preferirei dei cerchi di marca anche un po conciati da riverniciare magari che dei cerchi nuovi o quasi made in **** ai lupi.

Però non trovo quasi nulla sui soliti siti di annunci... gia' 5x114,3 sembra un pcd sfortunato se poi si escludono i vai rota e japanracing si resta con zero risultati.

ci sono posti dove è piu facile trovarli?
ho messo mi piace ad un paio di mercatini su fb ma gira quasi solo roba tedesca in 5x112...

consigli?
non c'è un subito.it inglese?


Perche' la gente non vende i cerchi? - Fletch - 13-01-2017

Gumtree.com

E in Francia leboncoin.fr


Perche' la gente non vende i cerchi? - Dado - 13-01-2017

grazieeee comincio a spulciare!


Perche' la gente non vende i cerchi? - Vic24 - 13-01-2017

su fb c'è anche un mercatino specifico 5x114.3


Perche' la gente non vende i cerchi? - Mexo Cinqo - 14-01-2017

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-autoteile-reifen/c223

Ebay annunci crucco


Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 14-01-2017

Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.


Per la mia penso di andare di japan nuovi e dritti. Il problema del cerchio usato e che delle volte oltre a essere storto è stato saldato e alla prima botta cricca.


Su internet ho visto monnezza colossare passata per nuova grazie a bombolette di vernice alta temperatura, peccato poi appena il gommista li montasse il trucco svaniva.


Tra l'altro aziende che sanno ripristinare cerchi in maniera ottimale ce ne sono pochissime e molto care.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Perche' la gente non vende i cerchi? - Pee Tee - 15-01-2017

effeffe Ha scritto:Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.


Per la mia penso di andare di japan nuovi e dritti. Il problema del cerchio usato e che delle volte oltre a essere storto è stato saldato e alla prima botta cricca.


Su internet ho visto monnezza colossare passata per nuova grazie a bombolette di vernice alta temperatura, peccato poi appena il gommista li montasse il trucco svaniva.


Tra l'altro aziende che sanno ripristinare cerchi in maniera ottimale ce ne sono pochissime e molto care.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Incredibile.

Qualcuno se ne é accorto.. invece di sentenziare come le classiche capre internettiane...


Perche' la gente non vende i cerchi? - AntRB - 15-01-2017

effeffe Ha scritto:Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza.

pensa che io sapevo il contrario... boh.... mi risulta che i Rota sia TUV mentre non lo sono i Japan Racing (prodotti nell'est europa se non sbaglio)


Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 15-01-2017

I jr sono distribuiti da una società polacca di cui il mio cliente è concessionario. I rota sono prodotti nelle Filippine. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Perche' la gente non vende i cerchi? - omermon - 15-01-2017

Io ho i JR e sono iper soddisfatto.
l'unica cosa è che la scritta "forCed" mi fa crepare dal ridere ogni volta ��