This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Mx5 in Valle D'Aosta (Spero!)
#21
se hai un carrello e un gran bagagliaio per andarla a prendre offrigli la metà e vedi che ti dice...a 3500 in quelle condizioni rimarrà li a vita
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
Purtroppo il carrello non ce l'ho, ma ho un amico meccanico che forse con una cassa di birra e 50 euro verrebbe a prenderla con il carrello. Per i pezzi ho il doblò cargo di mio padre. Forse il prossimo weekend chiedo al venditore se ci fosse la possibilità di andarla a vedere e provarla, e intanto faccio due conti se con i soldi avrebbe senso tutta sta cosa (sempre ovviamente prendendola a una cifra intorno ai 2000 euro). Anche perché vorrei il rollbar che segue l'andamento dei sedili (per usare la macchina su strada non so se uno come quello già montato sarebbe forse troppo vistoso), e poi spero abbia oltre gli sparco anche i sedili originali che le cinture a quattro punti preferirei lasciarle stare. Però intanto ha già lo scarico, le sospensioni, i cerchi da 15 omologati e potrei riverniciarla mariner blu (che sono modifiche che farei comunque nel tempo). Intanto grazie per le risposte :notworthy:
  Cita messaggio
#23
tieni conto dei costi (che avrebbe una persona qualsiasi) per ritirarla, e ragiona sul prezzo finale, per me 2000 sono tanti per un'auto ferma da x mesi non solo da riverniciare ma da rimontare...altrimenti passa serenamente ad altro...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Meno male che ci siete voi del forum! In effetti ho fatto 2 conti come si deve e sono proprio al limite. Il fatto è che tra un mese vado in Finlandia a fare il tirocinio per 5 mesi e avevo voglia di iniziare a vedere e portarla a casa prima di andare, ma in fondo non ho fretta (anche se i prezzi in continua crescita un minimo mi spaventano).

Comunque mi inchino a voi esperti intanto e andrò più coscienzioso e disilluso più per esaminare una mx5 nuda da molto vicino e provarla. E' che sono anni che la sogno! Big Grin

P.s. sono rimasto impressionato dai costi delle bisarche! 285 euro ad un privato per fare neanche 100 km dal primo paese della Valle D'Aosta a Torino!
  Cita messaggio
#25
Ne ho vista poco fa una su un gruppo Facebook, una NA 1.8 in Sardegna a 4000€, a cui non serve di certo rifare la carrozzeria Lol
Purtroppo su questo tipo di auto la gente dopo aver speso tanti soldi per vari upgrade è convinta che davvero valga qualcosa di più sul mercato. Non farti abbagliare.
  Cita messaggio
#26
Ciao e benvenuto ..................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#27
Xmolotov Ha scritto:P.s. sono rimasto impressionato dai costi delle bisarche! 285 euro ad un privato per fare neanche 100 km dal primo paese della Valle D'Aosta a Torino!

se tieni conto che un camion in media fa i 2,7 km/l...valla a vedere se ti interessa ma continua a cercare con calma! figata lo stage in Finlandia ! complimenti ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
Vinz Ha scritto:Ne ho vista poco fa una su un gruppo Facebook, una NA 1.8 in Sardegna a 4000€, a cui non serve di certo rifare la carrozzeria Lol
Purtroppo su questo tipo di auto la gente dopo aver speso tanti soldi per vari upgrade è convinta che davvero valga qualcosa di più sul mercato. Non farti abbagliare.

L'ho vista! Occasione ghiottissima visto che è stata davvero tenuta bene, il problema è proprio la Sardegna che sta di mezzo con il traghetto! Comunque credo sia già quasi venduta. Grazie per la segnalazione comunque.Thumbup Fosse stata in veneto forse ci sarei andato.

E per Pdor in effetti non mi aspettavo che la bisarca facesse di più, ma ho detto che non avevo problemi per la data e potevano portarla quando volevano per sommarla ad altre spedizioni, ma il prezzo è quello.
Mx5 Blue mariner ´93, modifiche retro-look in corso!
Alfa Giulia 2000 '73    

Mx5 Club Torino. 
  Cita messaggio
#29
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mon...me/rendez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#30
Ragazzi sono rimasto stupito! Stavo per andare a vedere sabato la mx5 usata in pista che è completamente smontata e che doveva essere riverniciata da zero (ho messo il link nelle prime risposte del thread) Il venditore mi ha appena detto che è stata venduta... a 3500 euro ed in neanche due mesi. Ci sono rimasto proprio male!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,549 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
  [ND] una nuova esperienza ds1912 6 1,005 27-10-2022, 20:59
Ultimo messaggio: ds1912
  [ND] Nuova Mx-5 in Irpinia Nintendone 3 806 02-02-2022, 15:05
Ultimo messaggio: Nintendone
  Nuova Mx-5 a Milano Dema 8 1,785 12-01-2022, 20:35
Ultimo messaggio: mancio1984
  Nuova Mx5 a Monza Tommy89 8 1,408 25-10-2021, 16:37
Ultimo messaggio: Topone
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 2,983 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92
Rainbow [NA/NB]  Nuova presentazione Massimo Stefanelli 0 644 08-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: Massimo Stefanelli
  Nuova 2020 apple 1 661 29-01-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Joe88
  nuova miata evviva marcellocestari 5 1,238 23-11-2020, 15:21
Ultimo messaggio: marcellocestari
  Nuova mx5 nbfl a torino Ld56cfh 5 2,160 10-10-2020, 23:42
Ultimo messaggio: marciaxm5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)