This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] una nuova esperienza
#1
buongiorno a tutti e piacere di conoscervi, sono un ragazzo della provincia di Milano,appassionato di auto e meccanica in generale, ho sempre avuto una predilezione per le auto a trazione posteriore, tant'è che mi ero anche fatto in casa un BMW e30 da drift eheheh, ma come auto stradali ho passato molto tempo in casa toyota (gt86 e successivamente yaris gr4) ora venduto il bmw, e venduta la yaris (bello il trazione integrale ma non fa per me, oltre a costi di gestione esorbitanti in questo periodo) mi sono detto....perchè non proviamo una miata che tanti miei amici decantano? ed è cosi che sono finito qui ahahah, provata una nd 184cv e mi sono innamorato, e giovedì vado ufficialmente a ritirarla, anche se ho gia in mente qualcosina per cucirmela addosso come dico io....assetto e cerchi in primis (ancora indeciso se koni sport+h&r o fare subito lo spesone sugli ohlins)

spero di conoscervi presto, e complimenti per il bellissimo forum!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, speriamo di vederci presto a qualche raduno Big Grin
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto.....
io di e30 ne ho ancora 2
  Cita messaggio
#4
(25-10-2022, 20:29)nic65 Ha scritto: ciao e benvenuto.....
io di e30 ne ho ancora 2

E guarda mi è pianto il cuore quando l'ho venduta, penso di non essermi mai divertito come con quella, praticamente ero sempre in modalità rapina ?
  Cita messaggio
#5
Risparmia sui cerchi ma non sull’assetto, quindi ohlins senza se e senza ma, e poi stage 1, freni in treccia e pastiglie Ferodo, quando la ritirerai, noterai che se lasci il volante  vorrà  andare da sola a Carpeneto Piacentino, non ti opporre lasciala andare. Big Grin
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
(26-10-2022, 20:12)Black sheep Ha scritto: Risparmia sui cerchi ma non sull’assetto, quindi ohlins senza se e senza ma, e poi stage 1, freni in treccia e pastiglie Ferodo, quando la ritirerai, noterai che se lasci il volante  vorrà  andare da sola a Carpeneto Piacentino, non ti opporre lasciala andare. Big Grin

Ahahah praticamente ha il pilota automatico già impostato per mondiale racing!!! Per l'assetto se vado di Ohlins ho già il mio buon amico Pier di carrozzeria special, e su quello andrei sul sicuro, mentre per i cerchi ipotizzo dei classici Oz ultraleggera....da mondiale però sicuramente prima o poi farò una tappa....poi quei collettori, maledetto il giorno che li ho visti ahahah
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,549 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
  [ND] Nuova Mx-5 in Irpinia Nintendone 3 809 02-02-2022, 15:05
Ultimo messaggio: Nintendone
  Nuova Mx-5 a Milano Dema 8 1,789 12-01-2022, 20:35
Ultimo messaggio: mancio1984
  Nuova Mx5 a Monza Tommy89 8 1,409 25-10-2021, 16:37
Ultimo messaggio: Topone
Rainbow [NA/NB]  Nuova presentazione Massimo Stefanelli 0 647 08-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: Massimo Stefanelli
  Nuova 2020 apple 1 662 29-01-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Joe88
  nuova miata evviva marcellocestari 5 1,238 23-11-2020, 15:21
Ultimo messaggio: marcellocestari
  Nuova mx5 nbfl a torino Ld56cfh 5 2,161 10-10-2020, 23:42
Ultimo messaggio: marciaxm5
  [Vari] in cerca di libertà con una nuova MX-5 peppez 5 1,835 07-05-2020, 17:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova presemtazione Blupower 0 688 17-01-2020, 14:15
Ultimo messaggio: Blupower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)