This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] spazio tra roll bar e capote
#61
oggi passavo davanti al conce dove ho preso la macchina e mi sono fermato a lustrarmi un po' gli occhi Big Grin  ha un numero schifosamente alto di ferrari, Lamborghini,mclaren,porsche Bentley e cosi via Tongue  e nel cortile aveva tipo sesanta settanta 124 piu' una decina di Abarth e fiat nel salone ovviamente aperte e... incrediblile ma vero tutte e dico tutte avevano la capote contro il rollbar cosi per curiosita' visto che dovevo passarci davanti sono entrato anche in mazda e anche li l'mx5 in salone aveva la capote messa uguale…….le 124 sono tutte prodotte nel 2018 e l'mx5 mi ha detto essere 2019.ma io dico ma è mai possibile che dopo piu' di tre anni che vendono ste macchine ancora non hanno risolto?pensavo che comprare una macchina prodotta in giappone fosse un valore aggiunto ma mi sto' seriamente ricredendo se ci aggiungo anche il navigatore morto ancor prima di ritirarla il termostato andato dopo pochi mesi i sensori delle gomme che se la cantano e se la suonano e un infinita' di scricchiolii un po' ovunque nonché il sedile lato guida che si sta' gia' sformando…..sono senza parole.       comunque il colpo d'occhio era notevole Big Grin
  Cita messaggio
#62
Tutte lui le ha prese Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#63
questi quando fanno shopping lo fanno bene, ne prendono sempre un centinaio alla volta  Big Grin  il venditore mi ha detto che fino ad ora ne hanno vendute quasi 500 ma una bella fetta va detto che la vendono all'estero
  Cita messaggio
#64
Dopo aver letto questa discussione mi sono recato in concessionaria e dopo averli esposto il problema ( nella mia toccava leggermente i faschion bar) mi hanno dato appuntamento per martedi e miterranno l’auto per 2 giorni....speriamo bene!
Vi terro informati
  Cita messaggio
#65
sono proprio curioso di sapere cosa ti faranno,io ho preferito il fai da te Big Grin  è stato risolutivo e mi sono messo al riparo da sicuri incompetenti dato che in fiat sanno a malapena che macchina è......
  Cita messaggio
#66
(22-02-2019, 22:11)rider one Ha scritto: sono proprio curioso di sapere cosa ti faranno,io ho preferito il fai da te Big Grin  è stato risolutivo e mi sono messo al riparo da sicuri incompetenti dato che in fiat sanno a malapena che macchina è......

Eh guarda..spero che nn facciano pasticci!
Sono proprio Officina Mazda ..speriamo che questo significhi più competenza ?
  Cita messaggio
#67
per lo meno vendono cabrio tutti gli anni da trent'anni Big Grin per competenza in fiat intendevo solo questo perché per qualsiasi cosa si sono sempre dimostrati puntuali e preparati ma praticamente quasi nessuno ha mai messo mano su una capote quindi per fare da cavia…..ho preferito fare da me
  Cita messaggio
#68
Ritirata ieri e....lavoro perfetto!..sostituito le parti in plastica anche se nn erano segnate e la distanza adesso è di circa 5-6 mm..insomma per ora tutto bene!
  Cita messaggio
#69
per caso ti hanno spiegato come l'hanno regolata?
  Cita messaggio
#70
Per chi ha risolto con il fai da te; come avete proceduto per la sistemazione del difetto? Senza essere troppo invasivi e facendo un lavoro pulito?
Perchè dai post passati qualcosa ho intuito, ma se qualcuno riesce ad essere più preciso gliene sarei molto grato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 213 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,159 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,092 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,570 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 599 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,974 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 506 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 738 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,594 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,142 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)