Regione/Stato: Puglia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao ragazzi, riprendo questa vecchi discussione senza aprire una nuova.
Come ho scritto nella presentazione, ho appena acquistato una NB del 2001 ed una cosa che devo fare è la sostituzione della capote. Per adesso ho l'hard top, ma vorrei cominciare a ...preparami per la bella stagione ;-)
La questione è che ho trovato a Napoli una ditta che vende quella in vinile con lunotto in vetro e sbrinatore a 390 euro, sembra buono no? Poi ci vogliono 250 euro per l'eventuale montaggio, ma è così difficile fare da soli?
La ditta, se qualcuno è interessato, opera anche a Torino e a Padova.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io ho appena fatto un preventivo e mi hanno chiesto 400 euro solo per il montaggio più Iva ovviamente
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Ciao ragazzi, ho in progetto di sostituire la capotte e la vorrei verde, prima cosa ho cercato su Robbins ma non la fatto verde e in piu ci sarebbero i costi di di dogana da considerare, poi ho provato su cabrio project, sono spagnoli e fanno capotte di ottima qualità ma anche qui niente verde, alla fine sono finito su verdeck alias eurotop, esperienze dirette? Ne vorrei una fatta bene anche spendendo qualcosa in più.
Tempo fa telefonai ad Autoselleria Brescia di Torino, mi ero trovato bene per altri lavori, ma mi hanno detto che non le fanno piu perchè hanno avuto problemi con i fornitori, al massimo la compro io e loro me la montano, il che non sarebbe male.
Consigli su altre capotte di qualità? o vado su Eurotop ?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica