This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] spazio tra roll bar e capote
#41
Sembra strano anche a me ...
Addirittura mi par di aver intuito che c'è stato chi nonostante aver avuto il problema, mazda è intervenuta risolvendo e dopo qualche settimana si è ripresentato...
  Cita messaggio
#42
mi sta venendo l'ansia, domani ci darò un occhiata...
  Cita messaggio
#43
Se vi può interessare io avevo circa 1-2mm quindi la settimana scorsa, visto che dovevo portare su la macchina x il tagliando dei 12 mesi, ho sollevato il problema con il mio venditore che mi ha fatto fare l'intervento, adesso ho più di 5mm e mi hanno anche sostituito le plastiche nere lucide che ricoprono i roll-bar, anche se le mie non erano minimamente segnate mi hanno detto che mazda ha mandato giù anche quei 2 pezzi li.
  Cita messaggio
#44
a me sfrega sui roll bar e non c'è nessun spessore infatti fatica a chiudersi. Mi sa che devo andare in conce di scuro cadranno dal pero...
  Cita messaggio
#45
Come per i finestrini il mio concessionario non ne sa nulla, poi mi fa rabbia che in quella esposta ci passava quasi un dito e nella mia niente....
Il roll bar è pure graffiato e negano.
Mi faranno sapere...
  Cita messaggio
#46
quantum Ha scritto:Non so quando sia stata fatta la mia ma l'ho da fine Marzo.

Circa 1mm parte interna, circa 6mm parte esterna.
Visto che comunque le due parti non toccano, quale sarebbe il problema?

PS: nel caso ti desse noia, fai vedere il TSB al concessionario ...
http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...tcount=172

Come fatto notare, in corrispondenza del punto di eventuale contatto, il telaio metallico del tetto ha una piccola rientranza.

Mi hanno appena fatto questo intervento sulla macchina, visto che la capote strisciava sui fashion bar una volta aperta.
La capote ora è molto vicina, ma non tocca più i fashion bar (che sono stati sostituiti nell'intervento).
Direi più che soddisfatto!
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#47
Ciao Ragazi,
Qualcuno ha fato questo inetrvento e quello dei finestrini in qualche concessionario di Milano e provincia?
Nessuno di quelli che ho chiamato sa di questi interventi, il mio mi ignora in continuazione mentre ho contattato più volte mazda italia e mi dicono che esistono dei bollettini aperti.
Ma deve eserci un richiamo con il numero di telaio oppure non hanno voglia e basta?
Sto veramente perdendo la pazienza, in più oggi mi si è rotto il clima, si è sentito un rumore forte mentre andavo in tangenziale ed ora non funziona più, appena lo accendo sibila di brutto, visto che fa poco caldo tra l'altro.

6 mesi di macchina.....
  Cita messaggio
#48
Io domani ho appuntamento per i bollettini dei raschiavetri dei finestrini e della capote che sfrega in chiusura sulla parte alta dei fashion bar.
Ho fatto presente il problema al tagliando e hanno verificato il problema, hanno trovato i bollettini, ordinato i pezzi e poi mi hanno chiamato per l'appuntamento.
Vi farò sapere come va domani o dopodomani.

Mi dispiace per il problema al climatizzatore che ti è capitato, ma il rumore veniva dal compressore secondo te?
Potrebbe anche essere stato un sasso che ha colpito e danneggiato lo scambiatore, con perdita del gas.
  Cita messaggio
#49
Si credo sia il compressore, appena lo accendo fa un rumore atroce...
Ho preso appuntamento per lunedì prossimo, prima non c'era diposnibilità un altro concessionario mi ha detto addirittura per il 18/07, attese tipo sanità pubbica. Mi hanno promesso che vedranno anche per quei difetti, speriamo.
  Cita messaggio
#50
Interventi dei finestrini e della capote fatti, attendo solo la prima pioggia per testare i finestrini...

Per il clima apro nuova discussione in sezione dedicata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,222 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,125 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,686 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,001 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 753 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,621 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,153 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)