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dilemma.. filtro aria K&N
#1
dato che devo sostituire il filtro dell'aria vorrei montare un filtro K&N, sono indeciso se prenderlo a pannello o a cono.
Sapreste dirmi che cambia tra i due e qual è meglio? Big Grin
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
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#2
vai tranquillo col pannello nell'airbox originale, il resto fa solo tanta scena, senza contare che poi ti tocca inventare un accrocchio per attaccarci il debimetro.....

P.S. se usi il cerca ci saranno minimo 200 topic sull'argomento xD
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#3
pannello tutta la vita...in ogni caso (malattia personale) preferisco i pipercross in spugna (sempre a pannello) ai kn in cotone...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#4
Citazione:preferisco i pipercross in spugna (sempre a pannello) ai kn in cotone...

quelli in cotone sono piu' sicuri pero' la spugna è piu' permeabile
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#5
Per un soft tuning ti consiglio anch'io quello a pannello, se dovessi intraprendere un'elaborazione più importante allora si potrebbe pensare al cono ma con dei condotti dedicati

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
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#6
Pannello.

Il cono deve essere l'ultima risorsa se si arriva a togliere l'airbox originale. (Leggasi sovralimentazione)
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#7
Io sto testando uno sprint filter in poliestere, me l'hanno consigliato come il top a pannello
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#8
Se proprio vuoi rimuovere metti l'airbox della bmc,quello ovale

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
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