This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come migliorare la luminosità degli anabbaglianti
#11
effeffe Ha scritto:Come ti trovi la notte a guidare? Finalmente abbiamo una mx5 che esce guidabile di notte?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Era per me la domanda?

Una sola, breve, risposta...

DA PAURAAA

Con gli anabbaglianti illumina a giorno, ma con abbaglianti è una roba fuori di testa...a occhio avranno 500m di portata :| :| :|
Se poi pensi che i faretti della ND come dimensione sono ridicoli, è ancora più strabiliante (ovviamente è un poliellissoidale e la parabola conta 0).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#12
v3rsus Ha scritto:Era per me la domanda?

Una sola, breve, risposta...

DA PAURAAA

Con gli anabbaglianti illumina a giorno, ma con abbaglianti è una roba fuori di testa...a occhio avranno 500m di portata :| :| :|
Se poi pensi che i faretti della ND come dimensione sono ridicoli, è ancora più strabiliante (ovviamente è un poliellissoidale e la parabola conta 0).
Altro motivo per prenderla...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Io ho una nbfl ma non ho mai riscontrato tutti questi problemi
Cmq secondo me i fari ingialliti tolgono moltissima luce e per farli tornare bianchi ci sono prodotti appositi o spendi un cento a faro da un carrozziere.
Poi metti delle lamadine led e secondo me sei a posto.
  Cita messaggio
#14
Andrea Solfanelli Ha scritto:Io ho una nbfl ma non ho mai riscontrato tutti questi problemi
Cmq secondo me i fari ingialliti tolgono moltissima luce e per farli tornare bianchi ci sono prodotti appositi o spendi un cento a faro da un carrozziere.
Poi metti delle lamadine led e secondo me sei a posto.
Tu hai delle lampade a led? Se si puoi dirmi marca è modello?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sostituzione lampadine anabbaglianti VolaLazioVola 12 8,207 29-06-2018, 15:13
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  strani ritrovamenti durante la pulizia degli scoli freddy91 1 2,533 08-06-2016, 11:29
Ultimo messaggio: Venom
  Sostituzione anabbaglianti beppec85 9 3,622 04-03-2016, 21:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Metodo FACILE per la pulizia degli scoli. Liosandro 25 9,393 11-10-2015, 12:40
Ultimo messaggio: leocbr
  Supportino Anabbaglianti Luca 4 1,758 10-10-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Luca
  Dove acquistare dei roll bar hoops INTERNI in sostituzione degli originali Bulz 0 1,247 16-08-2012, 20:41
Ultimo messaggio: Bulz
  luci lampade anabbaglianti white: philips vs simeoni vs osram vs standard? lorestar 31 15,177 18-01-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Ascanio
  una Mx5 che imita una spider degli anni 70....truzz?! ggcapp 64 5,988 22-09-2010, 11:51
Ultimo messaggio: Robbiexsstar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)