This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Sostituzione lampadine anabbaglianti
#1
Ciao!

Le mie lampadine anabbaglianti fanno veramente poca luce così ho pensato di mettere qualcosa di più efficace. Non vorrei nessun kit xenon o led perché non sono tecnicamente legali. Pensavo a delle lampadine ad alta efficienza tipo queste della philips:

Philips Lampade Racing Vision +150%, H7, 2 pezzi https://www.amazon.it/dp/B01LWPJF1J/ref=...kBb37TDC4N

Philips 12972XV+S2 X-treme Vision Lampada Alogena H7, 12V 55W https://www.amazon.it/dp/B00NMEEV9W/ref=...kBbFWYDZ62

Cosa ne pensate?

Ho letto svariati post e mi sembra di capire che sostituire le lampadine bisogna smontare la parte inferiore del parafango? Qualcuno ha scritto che è per quella lato passeggero si può spostare la vaschetta del liquido vetri. È una procedura complessa?
  Cita messaggio
#2
Soldi buttati. Vuoi più luce? Led o xeno, stop Wink
  Cita messaggio
#3
(20-06-2018, 03:21)VolaLazioVola Ha scritto: Ciao!

Le mie lampadine anabbaglianti fanno veramente poca luce così ho pensato di mettere qualcosa di più efficace. Non vorrei nessun kit xenon o led perché non sono tecnicamente legali. Pensavo a delle lampadine ad alta efficienza tipo queste della philips: