This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL
#31
Io per l'aria fresca cercherò di sfruttare la naca che ho sul faro.
L'auto è sempre in vendita, ma comunque gli upgrade vanno avanti! Wink
  Cita messaggio
#32
immaginavo..è troppo bella per non..."the show must go on"!!. Anche io pensavo la stessa cosa, sfruttare quella apertura. Se ti viene in mente qualcosa cui darai forma, m farai sapere?!! io idem.

tornando IT, io lo prenderei questo Cf. Tempi di attesa? quante altre adesioni per esser soddisfatto e effettuare l'ordine? se ordino come si fa poi per la logistica? prendi i pezzi tu e poi ci si incontra? di dove sei già che non ricordo?
  Cita messaggio
#33
da un altra discussione.....

Marco Ruschena Ha scritto:Starei per agganciarmi al GB per il corpo farfallato maggiorato de ilGerry..cosa ne pensi? rimembra ho appena preso il kit Typhoon di Ezio a pochissssssimo. Sappi zero mappa sulla NA 1.8, soprattutto senza modifiche a giustificarne l'acquisto! ma tanti dicono che vale la candela anche plug&play. Vado?

Personalmente non l'ho provato, quindi ritengo più attendibili le fonti di chi già la usa.... ma avendo aperto, verificato, e modificato un po tutti i motori azzardo a dire la mia opinione.
-su 1.6 penso che possa avere un vantaggio molto piccolo, tanto piccolo che non la consiglierei (per via delle cam con alzata ridotta), se invece si hanno modifiche importanti diventa utilissima.
-su 1.8 invece la ritengo molto vantaggiosa, quella stock è troppo limitata, ovviamente su NB ed NBFl avrà più vantaggi che su NA per via del debimetro che ha meno strozzatura.

per quanto riguarda mappa si, mappa no, io consiglio sempre di mappare, ma essendoci chi la usa da tempo (vedi Omermon e la sfrutta seriamente in pista) direi che controindicazioni non ce ne sono anche con ECU stock.

ovviamente montare una presa d'aria che pesca da fuori il vano motore (aria fresca) da un ulteriore vantaggio.
  Cita messaggio
#34
optimus ale. Grazie. Allora aspetto replies su logistica e tempi
  Cita messaggio
#35
tra l'altro mutuare il debimetro na 1.8 con quello nb??la centralina si autoadatta o devo fare roba?
  Cita messaggio
#36
Io potrei essere interessato se il prezzo è sotto i 200 euro. Tra l'altro mi pare di capire che lo scorso GB si è pagato intorno a quella cifra. Io sono di roma quindi sarebbe da aggiungere anche la spedizione. Se si aggrega qualcun altro di roma si risparmia anche su quella. Comunque per ora sono in forse, aspetto gli ultimi giorni del GB per dare conferma Wink

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#37
Io pensavo di attendere la fine del mese per avere quante più adesioni possibili e poi contattare 2 o 3 venditori ebay e chiedere un'offerta con spedizione unica al mio indirizzo.
Chiederò quindi il pagamento ad ognuno dei partecipanti e poi, una volta ricevuti, invierò l'ordine.
Appena riceverò la merce potremmo scambiare a mano al ritrovo milanese, oppure spedire con corriere al costo di 10€.
Ordinando il tutto la prima settimana di Ottobre, penso riusciremo ad avere la merce prima della fine del mese.

Per quanto riguarda il prezzo è difficile fare paragoni con i vecchi GB. Primo perchè il cambio attuale è molto sfavorevole e secondo perchè le spese doganali sono sempre un terno al lotto.
Non me la sento di darvi previsioni troppo ottimistiche ora. Chiederei di listarvi solo se disposti a spendere 230/250€. Se riusciremo a risparmiare, saremo tutti più felici.

Resta inteso che, più saremo, più ci sarà la possibilità di chiedere uno sconto ai venditori. Quindi attendo le vostre adesioni! Big Grin

*************************
1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3.
4.
5.
*************************
  Cita messaggio
#38
*************************
1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3.Marco Ruschena
4.
5.
*************************
  Cita messaggio
#39
Dal venditore dello scorso GB per 3 pezzi il prezzo fu di 160 + dogana. Anche se con il cambio sfavorevole fosse 170 non penso cambierebbe molto. Comunque se intanto potresti informarti sui prezzi che ci fanno i vari venditori, potrei decidere di mettermi in lista con piu tranquillità 😉

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#40
Marco puoi confermarmi che il tuo CF è per NA?
Nel frattempo incomincerò a sondare il terreno con i venditori...
Wink

*************************

1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3. Marco Ruschena [NA]
4.
5.
*************************
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,722 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,301 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,365 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,370 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,114 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,142 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,603 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,293 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,070 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom
  Group Buy FLASH (scadenza venerdì) corpo farfallato OBX da 64mm per NB/NBFL 1600/1800 Gagio 72 20,576 09-03-2015, 22:48
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)