This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
#1
GROUP BUY CHIUSO-------SCADENZA PAGAMENTI GIOVEDì 31 (Si accettano comunque ordini con pagamento tempestivo)
DA OGGI DISPONIBILE ANCHE PER NA!!


Ciao ragazzi, considerata la piena soddisfazione degli utenti che hanno partecipato al primo gda organizzato dal buon Lubo, proporrei di aprirne un secondo. Cercherò di esser breve, tanto bene o male tutti conoscete già il prodotto e potete trovare tutte le info e foto in 30 pagine dello scorso group buy (in fondo posto il link).

Gli articoli disponibili per questo group buy sono i seguenti:
1- NOVITA' TERMINALE PER NA 1.6/1.8,molto simile a quello della nb classico, cambia solo che l'uscita è da 60mm anzicchè 70mm, e ha un silenziatore tondo anzicchè ovale....costo identico all'nb. Attenzione: il terminale oem e il centrale oem sono un pezzo unico, quindi per poter montare questo terminale occorre tagliare il terminale oem e montare il terminale ag+ con l'apposito kit fornito. Con il medesimo kit potrete comunque rimontare il terminale oem in un secondo momento.
2- Terminale per nb/nbfl 1.6/1.8, lo stesso dello scorso gda a 200 euro*)....ha un bellissimo sound accattivante ma tutto sommato civile per chi pensa di tenere il catalizzatore di serie:
3- Novità: ho proposto ad Antonio di modificare il terminale sopra citato, rendendolo meno rumoroso ingrandendo e/o allungando leggermente il silenziatore....ideale per chi come me, gira con un decat o anche un 200 celle. Infatti quello classico risulta essere abbastanza rumoroso per la vita quotidiana....dopo ognuno ha i suoi gusti Big Grin . Info e prezzi devo ancora chiedere ma credo che differisca di poco/niente rispetto il classico.
4- Il Race doppio per la NC 1.8/2.0 e successive....il prezzo è di 280 euro* ....Bellissimo sound perfetto per chi ama sentir cantare la sua miatona. (lo sport ho notato che non ha avuto per niente successo...non lo metto in lista ma è disponibile con una 30ina di euri in +):
5- Il Race singolo sempre per la NC 1.8/2.0 a 220 euro*........il più estremo, non ho avuto modo di sentire il sound ma credo che è per chi vuole farsi notare! Smile Smile Smile

* I prezzi sono con spedizione inclusa.


Grazie dell'attenzione eeee via con le adesioni.

PS. fisso già una data provvisoria per la fine delle adesioni e quindi il raccoglimento dei denari e la spedizione dell'ordine. Direi di dare una 15ina di giorni buoni quindi direi di chiudere domenica 27 in serata, iniziare a raccogliere il lunedì 28 e appena raccolti (mi auguro in 1-2 giorni) far partire l'ordine........sempre se ci sono interessati, chiaramente.

Ecco il link dello scorso gda...(trovate anche le foto dei terminali)
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...by-AGworks


LISTA PROVVISORIA:
- Giova636 - novità NB PAGATO
- RicRog - classico NB PAGATO
- Gionestinofear - Race doppio NC PAGATO
- Bissoandrea - Race doppio NC PAGATO
- Andre92 - Novità NB PAGATO
- Kol - Race doppio NC PAGATO
- Alexancu - classico NB PAGATO
- Pez - Classico NB PAGATO
- Riccardo (fb) - Classico NB PAGATO
- Bonello - race doppio NC PAGATO
- Antivirus - Race doppio NC PAGATO
  Cita messaggio
#2
eccoci giova sono roberto dell mx5 club italia pagina fb. siccome sono tutto come mamma mazda m'ha fatto punto per lo scarico dello scorso gb. ho sentito qualche registrazione e suona benissimo, il classico suono da jappo.
il prezzo e 190+ss piu o meno?

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Si il prezzo dovrebbe essere invariato.....ne prossimi giorni contatto Ag e ci parlo bene Thumbup
Confermo, se tieni il resto stock vai alla grande! Big Grin
  Cita messaggio
#4
daje.
oggi ho avuto l'occasione di sentire.un fl in movimento.... una seicento suona di piu😁


Sent from my PRO 5 using Tapatalk
  Cita messaggio
#5
ah di, purtroppo originali non si distinguono per niente per l'aspetto sound.....sta a noi fargli cambiar musica! Big Grin
  Cita messaggio
#6
bravo giova! on bocca al lupo per il gb!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Io ero interessato al classico singolo. Confermo entro fine mese.
  Cita messaggio
#8
Mi prenoto per un:
RACE DOPPIO X MAZDA MX 5 NC 1.8
  Cita messaggio
#9
SL85 Ha scritto:Io ero interessato al classico singolo. Confermo entro fine mese.

Perfetto allora ti metto in forse....mi raccomando fammi sapere appena hai un verdetto Big Grin

Gionestinofear Ha scritto:Mi prenoto per un:
RACE DOPPIO X MAZDA MX 5 NC 1.8

Ottimo, è cosa buona e giusta. Cool
  Cita messaggio
#10
Per lo scarico NA prova a contattare alluminio su FB

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stubby Antenna - secondo GDA Don Tonino 322 121,403 24-02-2023, 11:17
Ultimo messaggio: ClaudioR
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,675 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 64,696 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,285 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,332 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,104 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,065 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,422 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,273 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,045 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)