This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Coilover D1 Spec
#1
Ciao ragazzi, siccome una delle scimmie urlatrici è quella dei coilover, stavo gironzolando in rete (senza una meta precisa) e sulla baia ho visto annunci di coilover "D1 spec".
Nel forum quancuno li ha usati? Ne vale la pena o meglio sorvolare? Non vorrei, qualora mi decidessi, ritrovarmi con roba simil-raceland pagandola il triplo. L'uso sarebbe comunque principalmente stradale con andatura allegra (magari qualche pistata in futuro?).
Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione su questi prodotti. Male che vada mi indirizzerò su altri prodotti già noti tra gli utenti del forum.

Ecco il link alsito D1 Spec: http://www.d1spec.com.tw/s/en/2/product/...05828.html
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#2
ma di che cifre parliamo? quanto risparmi rispetto a dei BC o Meister (che mi pare stiano sui 900?)
  Cita messaggio
#3
Girovagando sulla baia ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/D1-Spec-Street-Pr...SwAuNW8ClI

Non li prenderei ora, ma mi son incuriosito visto che non mi pare di averli sentiti qui sul forum.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#4
mah, per quella differenza non credo valga la pena andare su roba sconosciuta..
riporto le 2 feature che elencano per prime:

- D1 Spec logo Printed.
- Beautifully Designed.

geni del marketing XD
  Cita messaggio
#5
lsdlsd88 Ha scritto:
- D1 Spec logo Printed.
- Beautifully Designed.

geni del marketing XD

:haha:

Devo darti ragione, ma se magari c'era qualcuno che li ha usati e poteva dare un giudizio positivo o negativo poteva essere utile (sia per avere un'alternativa, sia per evitare di fare acquisti deludenti).

Vabbè, nel dubbio meglio far fare agli altri gli esperimenti Big Grin
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#6
Fanno il verso a D2?
  Cita messaggio
#7
Se devi prendere qualcosa cerca i meister zeta S sono ammo che non vengono più prodotti e sicuro li trovi a poco.

Senno, ne esistono a milioni.
K sport (che monto ora e non sono male )
Meister
Bc
E basta mi fermo qui xD secondo me se vuoi far bene guarda i ksport oppure i meister.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#8
Ma i cari e vecchi GAZ gold pro?
Non so i prezzi attuali, ma io li presi a meno di 600€ spediti.
Li avevo presi presi per utilizzo stradale/pista e mi ci sono trovato sempre alla grande.
Li avevo ordinati con le molle 325 - 250 se non ricordo male

Anche per il 2017 saranno gli unici ammortizzatori ammessi per il campionato inglese brscc: non credo che facciano proprio schifo Wink (ora qualcuno dirà... ma quelli li modificano! e invece no! gli ammortizzatori sono forniti dall'organizzatore ed è richiesto ai team di cambiarli su richiesta.)

Per i prezzi ho fatto un rapido giro e sembra che il prezzo migliore sia qui
http://www.gazcoilovers.com/gaz-coilover...p-165.html
Dove danno la possibilità, gratuitamente, di avere molle e valvole sull'idraulica personalizzate
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Mi pare che qualcuno con i GAZ avesse avuto problemi di perdite dopo pochi km e addirittura di ammo arrivati che perdevano olio già nella scatola...
  Cita messaggio
#10
Alessandro Ha scritto:Mi pare che qualcuno con i GAZ avesse avuto problemi di perdite dopo pochi km e addirittura di ammo arrivati che perdevano olio già nella scatola...

Questa mi è nuova
L'unico problema di cui sono a conoscenza era quello per NC/NCFL che sembravano non sviluppati su quella macchina (ed erano disponibili solo i base, non i gold pro)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,280 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,726 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,667 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,581 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,004 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 8,910 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,374 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,128 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [NC] Accoppiata coilover cerchi giusti Mx1983 2 1,895 15-02-2019, 11:05
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Consiglio coilover nc Jacopo1990 6 4,010 29-11-2018, 18:03
Ultimo messaggio: Jacopo1990



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)