This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Goodwin e swaybars Progress Tech - uguali tra RC e NC?
#1
Ciao a tutti, ho addocchiato in vendita un terminale Goodwin RoadsterSport e delle barre stabilizzatrici della Progress Tech che vorrei montare sulla mia NC. Attualmente queste parti sono montate su una RC... Qualcuno sa dirmi se vanno bene al 100% anche per NC? Potrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto che il paraurti posteriore tra NC ed RC sia diverso, il che potrebbe significare che lo scarico sporge troppo/troppo poco... Inoltre, qualcuno ha mai sentito nominare queste barre stabilizzatrici della Progress Tech? Opinioni? Grazie! Lol
  Cita messaggio
#2
molle e barre progress sono alquanto diffuse in US (gwr li ha a catalogo per tutte le serie mx5), prezzi competitivi rispetto alla concorrenza americana e giapponese. Penso che la qualità sia allineata agli altri prodotti (aftermarket) Wink, alla fine si tratta di oggetti tecnicamente semplici.

Per il resto, nin zo.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
BSiFD Ha scritto:Ciao a tutti, ho addocchiato in vendita un terminale Goodwin RoadsterSport e delle barre stabilizzatrici della Progress Tech che vorrei montare sulla mia NC. Attualmente queste parti sono montate su una RC... Qualcuno sa dirmi se vanno bene al 100% anche per NC? Potrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto che il paraurti posteriore tra NC ed RC sia diverso, il che potrebbe significare che lo scarico sporge troppo/troppo poco... Inoltre, qualcuno ha mai sentito nominare queste barre stabilizzatrici della Progress Tech? Opinioni? Grazie! Lol

... la differenza tra Nc ed Rc risiede solo nel tettino, in tela azionato manualmente nella prima, rigido azionato elettricamente sulle Rc. Il GWR che hai visto è singolo o doppio ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
sbagliato, tecnicamente se monti uno scarico NC su RC, questo tocca sul paraurti, e quindi lo devi montare inclinato oppure adattare i supporti
ma di solito questi scarichi montano bene su entrambi, solo quelli di agworks hanno avuto sto problema fino ad ora da quel che io so
  Cita messaggio
#5
Avevo il Goodwin singolo per NC su RC, fittava a meraviglia.
  Cita messaggio
#6
Pee Tee Ha scritto:Avevo il Goodwin singolo per NC su RC, fittava a meraviglia.

Confermo, lo monto tutt'ora anchio
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Jo 195 Ha scritto:... la differenza tra Nc ed Rc risiede solo nel tettino, in tela azionato manualmente nella prima, rigido azionato elettricamente sulle Rc. Il GWR che hai visto è singolo o doppio ?

È doppio, il venditore mi ha linkato il "Super-Q" attualmente in commercio sul sito di Goodwin anche se non ha mai scritto esplicitamente se fosse il "Q" o il Super-Q".
Visto che mi dite che il singolo monta senza problemi tra NC ed RC potrei dare per scontato che anche per il doppio sia lo stesso...
  Cita messaggio
#8
Ho avuto modo di vedere sul ponte sia Nc che Rc e non ho notato differenze ...

Scarico oem Rc1.8

[Immagine: 17y4o4.jpg]

[Immagine: 9fyumf.jpg]

GWR singolo su Rc, immagino che il doppio fitti senza problemi su Nc/Rc

[Immagine: 1zco3ut.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 393 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,244 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 8,770 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,070 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,246 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,293 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 4,974 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 105,830 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  NB Terminale AGworks Roboante Rikysunshine 17 8,481 14-05-2018, 16:22
Ultimo messaggio: Rikysunshine
  [NB] Terminale nuovo per NB 1.6 Lord_Morrenz 2 2,501 02-03-2018, 12:49
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)