This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovare un Roller Fender zona Parma o Lago di Garda
#11
LotusGiorgio Ha scritto:Io con un centimetro sarei a cavallo! Ma non hai rischiato di rovinare e far saltare la vernice anche nella parte esterna del passaruota?
qualche foto mi farebbe molto comodo in effetti Big Grin
Io l'ho fatto da solo. Martello in gomma, straccio, un parallelepipedo con una faccia liscia, Pistola ad aria calda e pazienza.
Alla fine é più semplice di quello che credevo.

https://youtu.be/QE8sr2-I1yw

Io ovviamente non ho tagliato..
Foto mi spiace ma prima di dicembre non riesco..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#12
McWhite Ha scritto:Io l'ho fatto da solo. Martello in gomma, straccio, un parallelepipedo con una faccia liscia, Pistola ad aria calda e pazienza.
Alla fine é più semplice di quello che credevo.

https://youtu.be/QE8sr2-I1yw

Io ovviamente non ho tagliato..
Foto mi spiace ma prima di dicembre non riesco..

Grazie al ritorno mi metterò anch'io all'opera. Spero di riuscire così a risolvere questo problema Smile
  Cita messaggio
#13
L'attrezzo in se comunque costa sui 60€. Poi lo noleggi a chi ne avesse bisogno Big Grin
  Cita messaggio
#14
Kennyx Ha scritto:L'attrezzo in se comunque costa sui 60€. Poi lo noleggi a chi ne avesse bisogno Big Grin

Beh avrei preferito noleggiarlo è così risparmiavo un po Big Grin
  Cita messaggio
#15
gandalf qui sul forum fa pagare solo le spedizioni e una caparra che ti viene resa... male male son 20 euro tra andata e ritorno
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#16
lorsal Ha scritto:gandalf qui sul forum fa pagare solo le spedizioni e una caparra che ti viene resa... male male son 20 euro tra andata e ritorno


Beh se fosse così lo contatto immediatamente e risolvo questo problema che insieme alla nuova infiltrazione di acqua sono quello che più mi stanno facendo preoccupare.
  Cita messaggio
#17
Più che altro perché lui mi pare fosse di Reggio Emilia...tu sei passato da Parma quindi eri a 2 passi.
  Cita messaggio
#18
Giova636 Ha scritto:Più che altro perché lui mi pare fosse di Reggio Emilia...tu sei passato da Parma quindi eri a 2 passi.

L'avessi fatto un mese fa il post Sad A parma sono stato solo due giorni di passaggio, mi sarei dovuto organizzare per tempo....
  Cita messaggio
#19
Ehi c'è sempre il metodo "barbone edition" Big Grin

[video=youtube_share;rw6M3jHpORM]https://youtu.be/rw6M3jHpORM[/video]
  Cita messaggio
#20
Kennyx Ha scritto:Ehi c'è sempre il metodo "barbone edition" Big Grin

[video=youtube_share;rw6M3jHpORM]https://youtu.be/rw6M3jHpORM[/video]


ahahahahaha ha piegato più il cofano salendoci che tutto il resto :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 599 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Carrozziere zona Busto Arsizo cisco27 2 784 10-10-2022, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  Consigli sulle omologazioni: fender e spoiler mirko92 15 7,213 20-12-2018, 22:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli sui Fender flares ggcapp 20 8,011 07-09-2018, 12:38
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Fender posteriori Super20 LotusGiorgio 9 5,179 18-06-2018, 12:19
Ultimo messaggio: Barco
  Dove posso trovare componenti estetici Yamba 14 7,642 15-06-2018, 00:14
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NB FL] Capote: zona attacco lunotto rigido crepata Rramorino 2 2,494 23-08-2017, 13:28
Ultimo messaggio: Rramorino
  Help carrozziere zona Bologna!!! Carbonlook 15 7,231 30-04-2017, 11:32
Ultimo messaggio: fracrist
  Fender stripes : cosa ne pensate eziomx 36 8,581 11-11-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Number34
  detailing/lucidatura zona Brescia/Bergamo ?? luca 82 21 7,596 04-10-2016, 10:16
Ultimo messaggio: Vic24



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)