This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove posso trovare componenti estetici
#1
Ciao a tutti! sono nuovo qui sul forum e’ da una settimanella che ci bazzico dentro cercando di rispondere alle mie mille domande, quindi ho deciso di aprire un post personale. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso perdonatemi.
In questi giorni se tutto va bene dovrei acquistare una mx-5 nc 2.0 160cv del 2006 nera, tutta originale, stavo girovagando per il forum alla ricerca di qualche sito dove acquistare qualche componente estetico, per ringiovanirla un attimino, ho trovato questi siti:  mx5parts, Carbonmiata, mossmiata, mosseurope, ma trovo un decimo di quello che vedo in giro.. volevo chiedervi dove potevo trovare o cercare qualche componente tipo palpebre per i fanali, fari posteriori, splitter ecc.. cose leggere nulla di esagerato, sto cercando ovunque non so piu’ dove sbattere la testa... grazie a tutti!!!
  Cita messaggio
#2
Sono certo che i possessori di NC ti verranno in aiuto, ma prima ti invito a leggere il regolamento ed a presentarti.
  Cita messaggio
#3
Un buon inizio sarebbe cominciare a capire che tipo di kit/parti vuoi montare. Ad esempio il lip gv style che montano "tutti" lo trovi tranquillamente su ebay nel negozio di taurus.
Tu avevi già qualche idea?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#4
(31-05-2018, 20:50)alex zanardi Ha scritto: Sono certo che i possessori di NC ti verranno in aiuto, ma prima ti invito a leggere il regolamento ed a presentarti.

Ora che ho avuto un po di tempo a disposizione ho letto il regolamento.. ed ho già infranto la regola della presentazione mannaggia!  Icon_shifty 
Ad essere sincero per presentarmi aspettavo l'arrivo della mia nc in modo da non farlo a "mani vuote, sempre che non sia un problema (:


(01-06-2018, 07:21)GreyShark Ha scritto: Un buon inizio sarebbe cominciare a capire che tipo di kit/parti vuoi montare. Ad esempio il lip gv style che montano "tutti" lo trovi tranquillamente su ebay nel negozio di taurus.
Tu avevi già qualche idea? 

Come bumper è uno dei più carini e puliti, e per il prezzo direi perfetto! Sapresti dirmi che minigonne potrei abbinarci? ho trovato qualcosa in rete ma la differenza tra nc ed ncec quale sarebbe? da ignorante la macchina sembrerebbe uguale ma pare che ci siano pezzi esclusivamente per ncec, la cosa mi manda leggermente in confusione su quale acquistare (:
  Cita messaggio
#5
Ciao.

Intendevi NC-RC ? Dovrebbe avere solo il tetto rigido elettrico come differenza.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
(02-06-2018, 22:23)Mexo Cinqo Ha scritto: Ciao.

Intendevi  NC-RC ?  Dovrebbe avere solo il tetto rigido elettrico come differenza.

No intendevo proprio ncec.. ad esempio su questo sito lo chiamano così il modello e non penso siano compatibili con la nc1
https://rev9autosport.com/garage-vary-eye-lids.html
  Cita messaggio
#7
Parlavi di minigonne ?

Queste sono palpebre per i fari.

Devi poi guardare la data ai lati per i relativi MY .
La NC ha avuto 3 musi diversi.

La tua è la prima versione di NC ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
(02-06-2018, 23:00)Mexo Cinqo Ha scritto: Parlavi di minigonne ?

Queste sono palpebre per i fari.

 Devi poi guardare la data ai lati per i relativi MY  .
La NC ha avuto 3 musi diversi.

La tua è la prima versione di NC ?

Sono cosciente che quelle sono palpebre e non minigonne! (':   Era per fare un esempio visto che non avevo mai sentito parlare di questo modello, nemmeno wikipedia ne sa qualcosa, la mia è una nc1 ovvero la mk3 del 2006 tettuccio rigido, avresti qualche sito da consigliarmi per componenti estetici? oltre ad ebay e mx5parts? Grazie mille per le risposte!
  Cita messaggio
#9
https://www.topmiata.com/products/nc/exterior-na-nc/
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
(02-06-2018, 23:43)Mexo Cinqo Ha scritto: https://www.topmiata.com/products/nc/exterior-na-nc/

A quanto pare i siti bene o male hanno tutti gli stessi componenti pensavo ci fossero più variabili grazie ancora (:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Connettore pompa lavavetri -dove si trova? Number34 2 1,043 30-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: ilnaco
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,368 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA/NB]  Lista componenti capote Number34 11 4,392 17-09-2019, 22:26
Ultimo messaggio: Mtrevisan
  RAL specchietti i codici componenti Fedegra 5 3,419 07-05-2019, 16:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Lip mazdaspeed...dove trovarlo? Mr.Ciarel27 2 2,202 14-07-2017, 09:04
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Car Detailing a Torino: dove? luc@ 21 10,567 18-02-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Mr.Grey
  tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 4 2,876 21-08-2016, 09:20
Ultimo messaggio: Fabio80
  Trovare un Roller Fender zona Parma o Lago di Garda LotusGiorgio 19 4,862 28-07-2016, 19:07
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Qualità componenti aftermarket Mark88 6 2,887 10-12-2015, 16:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Viti e clips carrozzeria: dove le compro? barnello 6 3,920 15-03-2015, 16:34
Ultimo messaggio: Strama



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)